io metterei invece il carter secco
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Elaboriamo il motore
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Originally posted by motociclistascar View Postquelle cavallerie le hanno le 600 del civ con 40k euro di preparazione.............
Originally posted by maconfireblade View Postsecondo me volevi dire CIV supersport e non stock
ho dei dubbi che una stock riesce ad arrivare a 130 alla ruota seguendo il regolamento
complimenti per i lavori sono curioso sulla centralina aggiuntiva che vuoi montare con i 4 lambda wideband
dovrebbe essere un autotune istantaneo in base all AFR impostato da te?
Originally posted by dillo View Postseguo interessato anche se certe soluzioni tipo la pompa elettrica x l'olio mi lasciano un po' perplesso
piuttosto cercherei di metterci 1 o 2 pompe di recupero x cercare di lasciare il carter in depressione
Originally posted by Ultrone View PostMa... hai chiesto prima consigli a Newcormer?
Originally posted by mikyumm View Postio metterei invece il carter secco
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allora, smontiamo la testata
ricordiamo di svitare sempre le viti a croce...
e meno male che l'ho aperto....
nel primo cilindro c'era un trafilaggio d'acqua
il precedente meccanico che lo aveva aperto non ? stato proprio preciso...
diamo una controllata veloce ai cilindri per vedere se sono a posto
almeno questi sembrano ok...
e passiamo al volano, montiamo l'estrattore e con la pistola pneumatica lo facciamo uscire...
vediamo un po quanto pesa, non ? nemmeno in ottime condizioni, ha infatti qualche punto di ruggine.. vab? risolveremo
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bene 1280 grammi, è gia un ottimo peso, ma qualcosina possiamo ancora tirar via
lo montiamo sul mandrino del tornio e dopo aver controllato con un comparatore il perfetto centraggio procediamo alla rettifica
una passatina sul lato trasversale
vediamo il responso della bilancia
beh direi che può bastare 315 grammi in meno si sentirannoLast edited by asso; 20-08-09, 16:33.
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Bravo, ottimo report.
In qualità di super-ingegnere-elettronico-antani-a-destra ma che di meccanica non capisce un czz, seguo con interesse...
Spiega bene e non dare per scontato nulla, che il tuo pubblico è pieno di babbei idioti
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Originally posted by Ultrone View PostBravo, ottimo report.
In qualit? di super-ingegnere-elettronico-antani-a-destra ma che di meccanica non capisce un czz, seguo con interesse...
Spiega bene e non dare per scontato nulla, che il tuo pubblico ? pieno di babbei idioti
A Ultrone, parla per te che qualcuno pi? furbo di noi vedrai che esce............eh eh eh
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Originally posted by Ultrone View PostBravo, ottimo report.
In qualit? di super-ingegnere-elettronico-antani-a-destra ma che di meccanica non capisce un czz, seguo con interesse...
Spiega bene e non dare per scontato nulla, che il tuo pubblico ? pieno di babbei idioti
Originally posted by roberto 10r View Postl'acqua entrata ha provocato nessun danno?
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ma l'albero a camme non ha una bella criccatura? o e la foto che da quell' impressione comunque ottimo report
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Originally posted by aggressivo138 View Postma l'albero a camme non ha una bella criccatura? o e la foto che da quell' impressione comunque ottimo report
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curiosit? controlli la complanarit? dei piani fra cilindri e perni di banco ? io nel mio cbr ho rilevato differenza di un decimo fra il primo cilindro e l'ultimo al pms non so se dipende da quello o da altro ma mi ? sembrato molto
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Originally posted by aggressivo138 View Postcuriosit? controlli la complanarit? dei piani fra cilindri e perni di banco ? io nel mio cbr ho rilevato differenza di un decimo fra il primo cilindro e l'ultimo al pms non so se dipende da quello o da altro ma mi ? sembrato molto
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Originally posted by asso View Postno credo sia necessario farlo meccanicamente, si pu? gia intervenire elettronicamente con la centralina yec
insomma non sa prevedere il futuro
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