Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa cos? pu? far pi? danni che altro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    io con 700 dollari comprerei gli azionamenti e i brusheless per azionare il mio nuovo bisonte, ma certo so gusti
    ne val la pena, fidati...

Comment

• Font Size
      ? in carbonio?
      dai allora ? davvero troppo...

Comment

• Font Size
        ? in carbonio?
        dai allora ? davvero troppo...
        Uff chennoia parlare con te...

Comment

• Font Size

perdonami, c'? davvero tanta differenza? te lo devo dire quanto mi ? costato farmelo homemade?

Comment

• Font Size

perdonami, c'? davvero tanta differenza? te lo devo dire quanto mi ? costato farmelo homemade?
            Certo! Il tuo ? pi? bello!
            Guarda che non sono un ritardato...so quanto costa farlo...ma so anche che c'? carbonio e carbonio...e finitura e finitura...e che non posso mandarti gi? il forcellone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Certo! Il tuo è più bello!
              Guarda che non sono un ritardato...so quanto costa farlo...ma so anche che c'è carbonio e carbonio...e finitura e finitura...e che non posso mandarti giù il forcellone...
              il mio non è più bello, il carbonio che uso io è quello aereonautico quindi la qualità del materiale c'è (di trame ne ho diverse, questo voleva essere un tentativo che a me tra l'altro piaace), che poi è una copertura quindi l'unica importanza è la resa estetica, dai devi ammettere che quel prezzo li è davvero proibitivo
              poi che c'entra che se uno se lo può permettere fa benissimo a comprarlo
              Last edited by asso; 14-08-09, 23:50.

Comment

• Font Size
                il mio non è più bello, il carbonio che uso io è quello aereonautico quindi la qualità del materiale c'è (di trame ne ho diverse, questo voleva essere un tentativo che a me tra l'altro piaace), che poi è una copertura quindi l'unica importanza è la resa estetica, dai devi ammettere che quel prezzo li è davvero proibitivo
                poi che c'entra che se uno se lo può permettere fa benissimo a comprarlo
                Dai Asso, non ero ironico, nè ti sto attaccando.Sai bene che ti rispetto e ti invidio.Ma sul discorso "spese" dobbiamo fare un discorsetto.
                io non sono un tecnico, quindi non so quanto costi fare uno stampo, nè quanto "costi" una progettazione al CAD, nè SE tra carbonio cotto in autoclave e nel microonde di casa ci sia differenza.
                Sappiamo entrambi inoltre che per le cose "di moto" i produttori ci marciano...
                IO valuto sempre diversi prodotti...Ho tenuto in mano e viste smontate Pompe radiali, monoammortizzatori e ormai l'ho capito...Le cose economiche funzionano, ma comunque preferisco spendere quel centone in più per avere la cosa più bella...secondo me ,meglio comprarsi qualcosa in meno ma comprarsela più bella.Ah, a proposito...Son riuscito a farmi cambiare le Beringer con serba separato con quelle col serba integrato!
                Mi avevi troppo angosciato!
                comunque vorrei proprio sapere secondo te quali sono prezzi GIUSTI !
                Costa tutto troppo per te...
                Che so qual'è il prezzo giusto per un copriforcellone come quello che ho postato io?
                per un impianto di scarico?
                per dei cerchi in alluminio forgiato?
                per una pompa radiale?
                Last edited by gabelbrucken; 15-08-09, 07:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dai Asso, non ero ironico, n? ti sto attaccando.Sai bene che ti rispetto e ti invidio.Ma sul discorso "spese" dobbiamo fare un discorsetto.
                  io non sono un tecnico, quindi non so quanto costi fare uno stampo, n? quanto "costi" una progettazione al CAD, n? SE tra carbonio cotto in autoclave e nel microonde di casa ci sia differenza.
                  Sappiamo entrambi inoltre che per le cose "di moto" i produttori ci marciano...
                  IO valuto sempre diversi prodotti...Ho tenuto in mano e viste smontate Pompe radiali, monoammortizzatori e ormai l'ho capito...Le cose economiche funzionano, ma comunque preferisco spendere quel centone in pi? per avere la cosa pi? bella...secondo me ,meglio comprarsi qualcosa in meno ma comprarsela pi? bella.Ah, a proposito...Son riuscito a farmi cambiare le Beringer con serba separato con quelle col serba integrato!
                  Mi avevi troppo angosciato!
                  comunque vorrei proprio sapere secondo te quali sono prezzi GIUSTI !
                  Costa tutto troppo per te...
                  Che so qual'? il prezzo giusto per un copriforcellone come quello che ho postato io?
                  per un impianto di scarico?
                  per dei cerchi in alluminio forgiato?
                  per una pompa radiale?
                  Adesso non metterti a fare il permaloso :abbraccio:
                  lo sai che dico sempre quello che penso, li alla fine ? solo una questione estetica quindi che sia fatto in autoclave p in microonde non cambia nulla, poi ci sono delle cose che se potessi permettermi comprerei anche io, tipo quei paracarter fichi, altre che invece
                  ottimo per le pompe
                  prezzi:
                  copriforcellone completo 250 max (come il tuo altrimenti pure meno)
                  scarico completo dai 800 ai 2000
                  cerchi in alluminio 1500
                  pompa delle tue preferite 250

Comment

• Font Size
                    lo sai che dico sempre quello che penso, li alla fine ? solo una questione estetica quindi che sia fatto in autoclave p in microonde non cambia nulla, poi ci sono delle cose che se potessi permettermi comprerei anche io, tipo quei paracarter fichi, altre che invece
                    ottimo per le pompe
                    prezzi:
                    copriforcellone completo 250 max (come il tuo altrimenti pure meno); il mio ha anche il parafango incluso...e ti ricordo che 733 euro sono 500 e rotti euro...
                    scarico completo dai 800 ai 2000 OK NON MI SON MAI FATTO INCULARE
                    cerchi in alluminio 1500 : IDEM: Ti?!!!
                    ; ci ho smenato un ottantone ma il servizio post-vendita ? impagabile, vedi il cambio aggratise.no le mie PREFERITE costano meno...con 250 mi danno anche la porta sul retro e/o il bacio con la lingua.

Comment

• Font Size
                      lo sai che dico sempre quello che penso, li alla fine è solo una questione estetica quindi che sia fatto in autoclave p in microonde non cambia nulla, poi ci sono delle cose che se potessi permettermi comprerei anche io, tipo quei paracarter fichi, altre che invece
                      ottimo per le pompe
                      prezzi:
                      copriforcellone completo 250 max (come il tuo altrimenti pure meno); il mio ha anche il parafango incluso...e ti ricordo che 733 euro sono 500 e rotti euro...
                      scarico completo dai 800 ai 2000 OK NON MI SON MAI FATTO INCULARE
                      cerchi in alluminio 1500 : IDEM: Tiè!!!
                      ; con le Beringer ci ho smenato un ottantone ma il servizio post-vendita è impagabile, vedi il cambio aggratise.

no le mie pompe PREFERITE costano meno...con 250 mi danno anche la porta sul retro e/o il bacio con la lingua.
                      Last edited by gabelbrucken; 15-08-09, 09:05.

Comment

X
                      Working...
                      X