Ciao ho la PC3 che mi da noie, la moto sembra funzionare bene, ma si accende la spia FI e mi da i codici errore C32-33-34-35 in sequeza, praticamente l'iniezione su tutti e 4 i cilindri.......staccata la pc3 + nessun errore segnalato, sapete dirmi come risolvere visto che la power si collega semplicemente con un cablaggio con connettori specifici x ogni modello ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi PC3 su suzu 1000 K3
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View PostCiao ho la PC3 che mi da noie, la moto sembra funzionare bene, ma si accende la spia FI e mi da i codici errore C32-33-34-35 in sequeza, praticamente l'iniezione su tutti e 4 i cilindri.......staccata la pc3 + nessun errore segnalato, sapete dirmi come risolvere visto che la power si collega semplicemente con un cablaggio con connettori specifici x ogni modello ??Originally posted by motociclistascar View Postnn sei il primo che lamenta questi problemi sul k3 con la power commander, cmq avevo letto la discussione su questo forum, prova a cercare
Eccomi, sono io l'altro sfigato con il tuo stesso problema.....
Per? a me da solo errore c32, (iniezione al primo cilindro)
Non vorrei portarti sfiga, ma io dopo mille e mille peripezie, sono arrivato alla conclusione di buttare via la PCIII.
Ti elenco le cose che ho fatto io, con l'apporto tecnico diretto di ferracci:
-caricato altre mappe...nisba
-caricato la mappa O, come test....nisba
-aggiornato i firmware.....nisba
-scollegato il filo nero che va alla batteria....nisba
-caricato un file autoconfigurante,tramite un programmino speditomi dalla ferracci, per resettare tutto.....nisba
-e per finire ho spedito direttamente la PCIII a ferracci , che l'ha controllata completamente e ci ha lavorato su.......ma ancora nisba
Il responso di ferracci ? che, almeno nel mio caso, si tratta di un errore hardware, e non software, quindi in poche parole la user? come ferma carte in box......
Spero vada meglio a te........
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEccomi, sono io l'altro sfigato con il tuo stesso problema.....
Per? a me da solo errore c32, (iniezione al primo cilindro)
Non vorrei portarti sfiga, ma io dopo mille e mille peripezie, sono arrivato alla conclusione di buttare via la PCIII.
Ti elenco le cose che ho fatto io, con l'apporto tecnico diretto di ferracci:
-caricato altre mappe...nisba
-caricato la mappa O, come test....nisba
-aggiornato i firmware.....nisba
-scollegato il filo nero che va alla batteria....nisba
-caricato un file autoconfigurante,tramite un programmino speditomi dalla ferracci, per resettare tutto.....nisba
-e per finire ho spedito direttamente la PCIII a ferracci , che l'ha controllata completamente e ci ha lavorato su.......ma ancora nisba
Il responso di ferracci ? che, almeno nel mio caso, si tratta di un errore hardware, e non software, quindi in poche parole la user? come ferma carte in box......
Spero vada meglio a te........
sai qual'? la cosa peggiore x me ?? che tutti questi tentativi dovrei farli in una giornata in pista col rischio di buttare oltre la power ank la giornata coi relativi costi
Comment
X
Comment