Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi PC3 su suzu 1000 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi PC3 su suzu 1000 K3

Ciao ho la PC3 che mi da noie, la moto sembra funzionare bene, ma si accende la spia FI e mi da i codici errore C32-33-34-35 in sequeza, praticamente l'iniezione su tutti e 4 i cilindri.......staccata la pc3 + nessun errore segnalato, sapete dirmi come risolvere visto che la power si collega semplicemente con un cablaggio con connettori specifici x ogni modello ??

• Font Size
    nn sei il primo che lamenta questi problemi sul k3 con la power commander, cmq avevo letto la discussione su questo forum, prova a cercare

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      Ciao ho la PC3 che mi da noie, la moto sembra funzionare bene, ma si accende la spia FI e mi da i codici errore C32-33-34-35 in sequeza, praticamente l'iniezione su tutti e 4 i cilindri.......staccata la pc3 + nessun errore segnalato, sapete dirmi come risolvere visto che la power si collega semplicemente con un cablaggio con connettori specifici x ogni modello ??
      Originally posted by motociclistascar View Post
      nn sei il primo che lamenta questi problemi sul k3 con la power commander, cmq avevo letto la discussione su questo forum, prova a cercare

Eccomi, sono io l'altro sfigato con il tuo stesso problema.....

Per? a me da solo errore c32, (iniezione al primo cilindro)

Non vorrei portarti sfiga, ma io dopo mille e mille peripezie, sono arrivato alla conclusione di buttare via la PCIII.

Ti elenco le cose che ho fatto io, con l'apporto tecnico diretto di ferracci:

-caricato altre mappe...nisba
      -caricato la mappa O, come test....nisba
      -aggiornato i firmware.....nisba
      -scollegato il filo nero che va alla batteria....nisba
      -caricato un file autoconfigurante,tramite un programmino speditomi dalla ferracci, per resettare tutto.....nisba

-e per finire ho spedito direttamente la PCIII a ferracci , che l'ha controllata completamente e ci ha lavorato su.......ma ancora nisba

Il responso di ferracci ? che, almeno nel mio caso, si tratta di un errore hardware, e non software, quindi in poche parole la user? come ferma carte in box......

Spero vada meglio a te........

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Eccomi, sono io l'altro sfigato con il tuo stesso problema.....

Per? a me da solo errore c32, (iniezione al primo cilindro)

Non vorrei portarti sfiga, ma io dopo mille e mille peripezie, sono arrivato alla conclusione di buttare via la PCIII.

Ti elenco le cose che ho fatto io, con l'apporto tecnico diretto di ferracci:

-caricato altre mappe...nisba
        -caricato la mappa O, come test....nisba
        -aggiornato i firmware.....nisba
        -scollegato il filo nero che va alla batteria....nisba
        -caricato un file autoconfigurante,tramite un programmino speditomi dalla ferracci, per resettare tutto.....nisba

-e per finire ho spedito direttamente la PCIII a ferracci , che l'ha controllata completamente e ci ha lavorato su.......ma ancora nisba

Il responso di ferracci ? che, almeno nel mio caso, si tratta di un errore hardware, e non software, quindi in poche parole la user? come ferma carte in box......

Spero vada meglio a te........
        ok grazie, mi rincuori molto
        sai qual'? la cosa peggiore x me ?? che tutti questi tentativi dovrei farli in una giornata in pista col rischio di buttare oltre la power ank la giornata coi relativi costi

Comment

X
        Working...
        X