Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander+modulo d'anticipo senza banco prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power commander+modulo d'anticipo senza banco prova

montando i 2suddetti pezzi su una r6 07 cn anche terminale akrapovich megaphone filtro bmc pignone meno 1 e corona piu uno

riesco ad aver buone migliorie e nn peggioramenti senza la mappatura su banco prova che qui a ischia non c'e ne sono?

• Font Size
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    montando i 2suddetti pezzi su una r6 07 cn anche terminale akrapovich megaphone filtro bmc pignone meno 1 e corona piu uno

riesco ad aver buone migliorie e nn peggioramenti senza la mappatura su banco prova che qui a ischia non c'e ne sono?
    Metti le mappe che trovi sul sito per la preparazione della tua moto,vanno benissimo.

Comment

• Font Size
      peggioramenti nn credo, ma nemmeno miglioramenti...........io sono messo come te

Comment

• Font Size
        ok metto le mappe li scusa possibile sia la centra sia il modulo nemmeno 1pò di miglioramenti?come si mappa il modulo senza banco?

Comment

• Font Size
          nn si mappa, e poi le mappature da database nn hanno mica l'anticipo mappato

Comment

• Font Size
            chiedi la mappa benz.+ant. a ferracci e vedrai che i miglioramenti ci sono eccome : ho fatto cos? anche io sulla mia 10r '04 e il modulo si sente, anche se sopra i 6750 al 100% la tavola ? a zero e da l? in poi ovviamente ? come se non ci fosse; ? sempre una mappa standard e quindi per evitare rischi ....
            o ci si accontenta o si fa' fare specifica ...

Comment

• Font Size
              io il modulo e la centra li prendo appena apre settembre da omnia racing quindi me li da gia mappati e solo da montare e gia funzionanti e tutto?avro scoppiettamenti dalla marmitta o qualsiasi problema?cn questi 2pezzi?

Comment

• Font Size
                io il modulo e la centra li prendo appena apre settembre da omnia racing quindi me li da gia mappati e solo da montare e gia funzionanti e tutto?avro scoppiettamenti dalla marmitta o qualsiasi problema?cn questi 2pezzi?
                al momento dell'ordine specifica bene tutte le modifiche che hai di motore, vedrai che non avrai problemi anzi ...
                e comunque da ferracci sono sempre molto disponibili

Comment

• Font Size
                  per ottenere miglioramento e per fare un bel lavoro la moto la devi mettere al banco non ce ne di storie e trovati pure un buon tecnico che sa quel che fà di m oto che vanno peggio di quando erano originali ce né una marea in giro e di gente convinta del contrario ...pure:-)

Comment

• Font Size
                    io sono qui di ischia gente anzi banchi prova qui nn c'e ne sn ischia e un isola...nn posso spostarla fino a napoli..

Comment

• Font Size
                      e allora ti tieni la mappa arrangiata che ti invier? ferracci come ho fatto io(x il momento)x il tuo stesso problema, io da pescara dovrei arrivare a roma x mappare

PS scusa se mi permetto, ma in un altro post hai fatto un elenco di pezzi che devi montare, tra frociate varie e pezzi piu seri hai 5000 euro di roba, forse piu e nn puoi spendere 300 euro x andare a napoli e mappare??

Comment

• Font Size
                        9000euro precisi di pezzi nn e la questione di 300e io a giugno 2008 sn andato in coma e ancora mi sto riprendendo dalle fratture che ebbi ect nn posso portarla fino a li sto ancora zoppo cm un cane..quindi mettendola dv metterla senza banco ma senza che mi peggiori senno nn le metto...

Comment

• Font Size
                          io sono qui di ischia gente anzi banchi prova qui nn c'e ne sn ischia e un isola...nn posso spostarla fino a napoli..
                          Dragon...da come ho capito che sei...
                          NON farla mappare...
                          moriresti vedendola toccare il limitatore nelle mani di un estraneo...

Comment

• Font Size
                            se ? x questo nn piace neanche a me sentirla girare a limitatore da uno la sopra che legge dei dati, ma se la vuoi mappare cosi devi fare.......punto

Comment

• Font Size
                              il bello e che da nuova ero cosi coglione che acceleravo a folle xsentir il rumore...sperando di nn aver fatto danni xD gabel in base a cio dici quello?

speriamo che nn mappata a banco nn mi crei problemi..e vero che devo staccare la sonda lamda?nn dallo scarico ma solo il connettore affinche nn crei problemi la pc3?

Comment

X
                              Working...
                              X