Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d211 ant + metz interact k1 post....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

d211 ant + metz interact k1 post....

che dite di questa accoppiata? dunlop d2111 gp all'ant e metzeler interact k1 al post......c'è qualcuno che va decisamente forte che lo fa unendo la facilità e il grip cmq ottimo delle metz con la durata e le prestazioni al top dell'ant dunlop....ke ne dite? vanno riviste le altezze per l'ant?
    Last edited by garzo; 07-08-09, 16:13.

• Font Size
    nessuno ha mai fatto questa prova?....

Comment

• Font Size
      ALessandro, ma lascia perdere, sono due gomme totalmente diverse

Comment

• Font Size
        grande Mario! era una curiosità la mia....
        Mario organizziamo una magionata pomeridiana a 70 euro dopo il 16 agosto in una giornata organizzata dall'autodromo?
        dai dai!

Comment

• Font Size
          io non lo farei mai data la differenza di carcassa, poi il profilo delle gomme viene studiato per andare bene a parità di gomma(cioè stessa gomma ant-post).

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            grande Mario! era una curiosit? la mia....
            Mario organizziamo una magionata pomeridiana a 70 euro dopo il 16 agosto in una giornata organizzata dall'autodromo?
            dai dai!
            Io vengo eh

Comment

• Font Size
              Zaku teniamoci in contatto! .....

Comment

• Font Size
                bhe, x 70 euro se capita di sabato o domenica vengo pure io *****!!!

Comment

• Font Size
                  avanti dunlop e dietro Metzeler non c'e' nessun problema..alla fine son gusti.
                  provaci e vedi se vai + forte.

Comment

• Font Size
                    Quando ho comprato la moto anni fa, il tipo me l'ha venduta con
                    una sportech dietro e una racetech davanti... roba da leggende da bar.
                    La moto non faceva una curva che fosse una! (infatti il tizio era un chiodo sempre al bar)
                    Davanti dato il profilo voleva andare giù subito,
                    mentre posteriormente tirava indietro per il profilo più dolce,
                    uno schifo.. non teneva la corda manco morta e non andava giù
                    Last edited by castio; 09-08-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      che dite di questa accoppiata? dunlop d2111 gp all'ant e metzeler interact k1 al post......c'? qualcuno che va decisamente forte che lo fa unendo la facilit? e il grip cmq ottimo delle metz con la durata e le prestazioni al top dell'ant dunlop....ke ne dite? vanno riviste le altezze per l'ant?
                      Fallo ? un ottimo duo!!!!! il l'ho provato ieri a lombardore e ha funzionato perfettamente anzi non avevo alcuni problemi che invece mi ha dato il posteriore dunlop come altezze non toccare nulla prova e poi decidi

Comment

• Font Size
                        per la mescola al posteriore non saprei... ma l'accoppiata funziona e pure bene

Comment

X
                        Working...
                        X