Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho montato uno scarico akrapovic usato sulla mia RSV ma ho notato che sfiata. Su masterbike consigliavano l'uso della pasta d'argento per marmitte ma non la trovo da nessuna parte...che mi consigliate?
ho avuto il tuo stesso problema montando la Y della Akra
compra la "pasta per marmitte" della arexons e stendine un pochino sullo scarico e poi rimonta
appena fatto accendi il motore e porta in temperatura così si usciuga velocemente
ha ragione BoscoRR,con la pasta nera non c'entra nulla.
si puo' usare anche a base di rame,e' un antigrippante che sopporta temperature fino ad 800/1000 C°...
ha ragione BoscoRR,con la pasta nera non c'entra nulla.
si puo' usare anche a base di rame,e' un antigrippante che sopporta temperature fino ad 800/1000 C?...
Quella che danno insieme agli scarichi infatti ? la Pasta Ramata
La pasta ramata serve da antigrippante. Per la pasta d'argento non so. La pasta per marmitte della arexons dovrebbe servire al tuo scopo (riempire lo sfiato)
Quella che danno insieme agli scarichi infatti è la Pasta Ramata
Ma se funge da antigrippante .... perché la danno insieme agli scarichi ... non capisco ...
EDIT da usare per il serraggio delle viti che fissano i collettori forse ...
Cmq la pasta rossa per guarnizioni della arexon non va bene secondo me ... è troppo al limite ... resiste fini a 300 gradi e i collettori vanno ben oltre ...
Ma se funge da antigrippante .... perch? la danno insieme agli scarichi ... non capisco ...
EDIT da usare per il serraggio delle viti che fissano i collettori forse ...
Cmq la pasta rossa per guarnizioni della arexon non va bene secondo me ... ? troppo al limite ... resiste fini a 300 gradi e i collettori vanno ben oltre ...
Io comunque l'ho messa anche nella vite che serra il db-killer finto mediante serraggio in una boccola filettata....
nonostante la apsta ora ho il db-killer che non esce pi? in quanto la vite ha grippato
Comment