Ho montato uno scarico akrapovic usato sulla mia RSV ma ho notato che sfiata. Su masterbike consigliavano l'uso della pasta d'argento per marmitte ma non la trovo da nessuna parte...che mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasta d'argento per lo scarico...dove trovarla?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
ho avuto il tuo stesso problema montando la Y della Akra
compra la "pasta per marmitte" della arexons e stendine un pochino sullo scarico e poi rimonta
appena fatto accendi il motore e porta in temperatura così si usciuga velocemente
Comment
-
-
La pasta ramata serve da antigrippante. Per la pasta d'argento non so. La pasta per marmitte della arexons dovrebbe servire al tuo scopo (riempire lo sfiato)
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostQuella che danno insieme agli scarichi infatti è la Pasta Ramata
EDIT da usare per il serraggio delle viti che fissano i collettori forse ...
Cmq la pasta rossa per guarnizioni della arexon non va bene secondo me ... è troppo al limite ... resiste fini a 300 gradi e i collettori vanno ben oltre ...Last edited by buzzy84; 10-08-09, 09:18.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa se funge da antigrippante .... perch? la danno insieme agli scarichi ... non capisco ...
EDIT da usare per il serraggio delle viti che fissano i collettori forse ...
Cmq la pasta rossa per guarnizioni della arexon non va bene secondo me ... ? troppo al limite ... resiste fini a 300 gradi e i collettori vanno ben oltre ...
nonostante la apsta ora ho il db-killer che non esce pi? in quanto la vite ha grippato
Comment
-
X
Comment