Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasta d'argento per lo scarico...dove trovarla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasta d'argento per lo scarico...dove trovarla?

Ho montato uno scarico akrapovic usato sulla mia RSV ma ho notato che sfiata. Su masterbike consigliavano l'uso della pasta d'argento per marmitte ma non la trovo da nessuna parte...che mi consigliate?
    Last edited by valentino86; 07-08-09, 14:20.

• Font Size
    serve x tappare gli sfiati o ? tipo una sorta di stucco??

Comment

• Font Size
      ho avuto il tuo stesso problema montando la Y della Akra
      compra la "pasta per marmitte" della arexons e stendine un pochino sullo scarico e poi rimonta
      appena fatto accendi il motore e porta in temperatura così si usciuga velocemente

Comment

• Font Size
        è antigrippante all alluminio

Comment

• Font Size
          io uso la pasta nera.. non so se è la stessa cosa.

Comment

• Font Size
            usa il Motorsil nero della arexons

Comment

• Font Size
              Vai da un ricambista per auto...io l'ho trovata lì la arexons specifica per marmitte.

Comment

• Font Size
                ha ragione BoscoRR,con la pasta nera non c'entra nulla.
                si puo' usare anche a base di rame,e' un antigrippante che sopporta temperature fino ad 800/1000 C°...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by newcomer View Post
                  ha ragione BoscoRR,con la pasta nera non c'entra nulla.
                  si puo' usare anche a base di rame,e' un antigrippante che sopporta temperature fino ad 800/1000 C?...
                  Quella che danno insieme agli scarichi infatti ? la Pasta Ramata

Comment

• Font Size
                    La pasta ramata serve da antigrippante. Per la pasta d'argento non so. La pasta per marmitte della arexons dovrebbe servire al tuo scopo (riempire lo sfiato)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      Quella che danno insieme agli scarichi infatti è la Pasta Ramata
                      Ma se funge da antigrippante .... perché la danno insieme agli scarichi ... non capisco ...

EDIT da usare per il serraggio delle viti che fissano i collettori forse ...

Cmq la pasta rossa per guarnizioni della arexon non va bene secondo me ... è troppo al limite ... resiste fini a 300 gradi e i collettori vanno ben oltre ...
                      Last edited by buzzy84; 10-08-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                        pasta nera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ma se funge da antigrippante .... perch? la danno insieme agli scarichi ... non capisco ...

EDIT da usare per il serraggio delle viti che fissano i collettori forse ...

Cmq la pasta rossa per guarnizioni della arexon non va bene secondo me ... ? troppo al limite ... resiste fini a 300 gradi e i collettori vanno ben oltre ...
                          Io comunque l'ho messa anche nella vite che serra il db-killer finto mediante serraggio in una boccola filettata....
                          nonostante la apsta ora ho il db-killer che non esce pi? in quanto la vite ha grippato

Comment

• Font Size
                            ragazzi e normalissimo grasso grafitato !!!!!! che quando brucia per il calore tappa gli sfiati !!!!!
                            Last edited by _Maverik_; 13-08-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by _Maverik_ View Post
                              ragazzi e normalissimo grasso graffitato !!!!!! che quando bruccia per il calore tappa gli sfiatti !!!!!
                              la tua ortografia e' pari alla tua competenza tecnica.
                              fatti un po' un'idea...

Comment

X
                              Working...
                              X