Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io monto le sc da diversi anni, facevano frenare anche la r1 03 con pompa assiale...............l'hai mai guidata??? pensa che si alzava il posteriore e poi x il cbr le ho pagate 75 euro spedite in contrassegno
io le pago 70€ dal mio meccanico..se nn ha aumentato ora i prezzi...
mi ci sono trovato bene poi 2 mesi fa ho messo le sbk5 ma sono durate una *****....3 pistate....
però frenavano per cui...anke le ebc mi sfaciolavano!!!!
proviamo un po ste sc!!!
cmq ho dischi breaking sk e pompa rsc19 e tubi in treccia!!!!
speriamo freni
questo non è il link del sito inglese che mi hai detto vero?!!!
me lo manderesti xkè nn lo trovo?
grazie mille
per la tua moto non l'ho visto in inghilterra..
pero' ho visto che anche in germania hanno un ottimo prezzo e le spedizioni non costano troppo.
oppure cerca "ebc hh honda" su ebay europa e vvedrai che saltano fuori, controlla che nella confezione sia riportato double H che è la mescola piu' adatta se vuoi fare strada-pista.
Occhio, ci sono anche mescole solo pista oppure solo strada..
LE EBC HH le trovo oltreocena a 20 euro la coppia, io mai usate ma un amico ocn gixerino k4 dice che sono ottime, poi dopo ha montato le sc e a detta sua che le ha confrontate ce un abisso tra le prime e le brembo, naturalmente a favore delle sc
@fifty-fifty, mi mandi in mp il numero del tuo mecca, spesso torno A sant'egidio alla vibrata(casa dei nonni) che se fa quel prezzo x entrambe le coppie le prox le compro da lui, anche se mi sembra strano che un mecca normale(nn vendita on line) riesca a farti 70 euro x 2 coppie, forse che ne vuole 70 a coppia???
Ma le sbs Dual Carbon non le caca più nessuno?..io le monto da sempre mi durano abbastanza e frenano di brutto..ovviamente a caldo perchè a freddo nn frenano una cippa...ma son per uso pista ...
Ma le sbs Dual Carbon non le caca pi? nessuno?..io le monto da sempre mi durano abbastanza e frenano di brutto..ovviamente a caldo perch? a freddo nn frenano una cippa...ma son per uso pista ...
Quotone!!! Sbs dual carbon,a caldo frenano na botta e nessun segno di fading anche strapazzandole.Mi durano almeno 3 pistate di giornate intere,ma sono io che le cambio anche se c'? ancora materiale d'attrito in abbondanza.
Evviva S. Donato!!!!!!!!!!!!!!!
io ho provato le sbk5 per me fanno solo polvere ho provato le did quelle per i dischi wave (visto che monto i braking skunidirezionali) mi davano delle vibrazioni da paura.
per curiosit? ho rimontato le pastiglie originali honda vanno una cannonata
LE EBC HH le trovo oltreocena a 20 euro la coppia, io mai usate ma un amico ocn gixerino k4 dice che sono ottime, poi dopo ha montato le sc e a detta sua che le ha confrontate ce un abisso tra le prime e le brembo, naturalmente a favore delle sc
@fifty-fifty, mi mandi in mp il numero del tuo mecca, spesso torno A sant'egidio alla vibrata(casa dei nonni) che se fa quel prezzo x entrambe le coppie le prox le compro da lui, anche se mi sembra strano che un mecca normale(nn vendita on line) riesca a farti 70 euro x 2 coppie, forse che ne vuole 70 a coppia???
no tutte e due...70€
l'officina si kiama NTRmoto di ernesto tacconi...
sta a brecciarolo se conosci la zona vicino a brecciarolbar se kiedi lo conoscono in molti....
tu dove le prendi a 20€ la coppia le ebc?
mi manderesti un link?grazie
Comment