mi raccomando quando avete gomme usate conservatele al buio e non vicino a fonti di calore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Gomme] Usate..valgono la pena?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
150 eur ose sono le nuove interact li valgono tutti, provate a magione x circa 35 giri k1 post e 2 avanti, consumo regolarissimissimo e molto limitato e hanno anche piu grip delle precedenti, se sono i vecchi modelli 150 eur osono salate e cmq come ti hanno detto 12 giri del k1 a misano potrebbero nn essere di primo pelo e presentare segni nn bellissimi se le sospensioni hanno lavorato male
Comment
-
Io non prenderei ne Interact in mescola ne Pirelli Supercorsa Diablo in mescola.
Perchè chi le prende usate si prende il poco grip che rimane anche se il battistrada è buono.
Ho preso delle Pirelli SC DIABLO quà sul forum e mi sono durate 4 ore al Mugello e al posteriore ero quasi alla tela...
150e per 4 ore di pista?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
4 ore di pista poi sono reali 2 ore tra le soste e i vari riposi tra un turno e l'altro, sinceramente solo due ore x un treno di gomme mi sembrano veramente pochi, ma avevi strappato o consumo regolare??
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Post4 ore di pista poi sono reali 2 ore tra le soste e i vari riposi tra un turno e l'altro, sinceramente solo due ore x un treno di gomme mi sembrano veramente pochi, ma avevi strappato o consumo regolare??
Comment
-
Come dice ultrone si sa che le Pirelli o metzeler che siano hanno grip esagerato per i primi 20 giri poi DECADONO vertiginosamente, se volete qualcosa di più duraturo è ovviamnete DUNLOP. Cmq sono dell'idea che 150 euro per un treno di gomme usate se pur messe bene che siano sono troppe. Guarda un po le mie!
Comment
X
Comment