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Ma è sempre meglio partecipare no?
sul suzu le monterei perchè fanno davvero pena...
a stanno pian piano passano tutti alla monoblocco di serie
honda e kawa buone nissin triumph sotto o se la giocano tutte?
Io ho fatto la modifica sul 1000 K7,con pinze del CBR 600 2007 e spessori fatti fare in officina.
Ho speso 100e di pinze e 10e di spessori, potendo usare le pastiglie freno del Suzu. Risultato: frenata mostruosa e rendimento senza fading in pista anche dopo 10 giri tirati al Mugello, spendendo una sega.
Ovviamente con tubi in treccia a mandata singola per ogni pinza e dischi decenti come i Braking direzionali SX + ZCOO.
Pensa che nonostante la configurazione frenante ottima sulla carta, con le pinze originali era una chiavica! Tutti spendono per dischi e pastiglie, e magari anche pompa radiale 25x30 MA IL PROBLEMA RIMANE, perchè sono le pinze di serie il problema!
Con le monoblocco Honda spendi di più (150e se sei fortunato, ma mediamente siamo sui 200e), sono più difficili da trovare, devi farti lo stesso gli spessori e NON puoi usare le pastiglie Suzuki e devi comprarne nuove per CBR 1000, e non credo che migliori pazzescamente rispetto alla configurazione descritta sopra.
io ora come ora avrei trovato delle nissin del 2005 ex triumph a 75, ma se trovo quelle della honda a 100 o giù di li potendo utilizzare le mia attuali pinzesarebbe perfetto!
io sono per inima spesa massima resa... ora come ora con tubi diretti ecc frena poco sopratutto dopo un pò di giri tirati...
ora vedo che trovo di honda meglio compatibili con le mie pastiglie grazie 1000
sul suzu le monterei perch? fanno davvero pena...
a stanno pian piano passano tutti alla monoblocco di serie
honda e kawa buone nissin triumph sotto o se la giocano tutte?
Qua parla di monoblocco ma forse non si capisce bene che intendeva quelle.
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