se ha 400km..finisci il "rodaggio" e poi cambi l'olio di cacca che c'? dentro..no?anzi io lo cambierei pure prima e roderei il motore..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 07 un anno ferma accenderla cs sistemare?
Collapse
X
-
potrebbe succederti quello che ? successo a me con la rs250
ovvero che stando ferma sui cavalletti 1 anno i paraolio si sono seccati e trasudava sugli steli.. ma tempo 1 giorno di utilizzo ed ? tornato tutto a posto.
io avendo i carbu (come tu sulla rs) ho dato una pulitina anche li.. ma calcola che non li pulivo da anni... dentro al filtro c'era il cotone stile ombelico hahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
500m andata e ritorno strada dritta andando piano e nn correndo io ero 105 lui50-55 adesso sono 85 quindi penso di no giusto?so di essere complessato ma dopo averci speso tnt soldi chiunque lo sarebbe
Comment
-
ma va tranquillo, nessun danno.. per scrupolo fagli il tagliando (che avresti dovuto fare comunque) anche perchè c'è l'oliaccio pre tagliando.
per saper cosa fare basta che guardi cosa prescrive la casa.Last edited by AndreaRS250; 07-08-09, 14:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postma va tranquillo, nessun danno.. per scrupolo fagli il tagliando (che avresti dovuto fare comunque) anche perch? c'? l'oliaccio pre tagliando.
per saper cosa fare basta che guardi cosa prescrive la casa.
lo diventa perch? si riempie di limatura di ferro e simili...ma in s? e per s? non ? un cattivo olio...
Relata refero neh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista