Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 07 un anno ferma accenderla cs sistemare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ha 400km..finisci il "rodaggio" e poi cambi l'olio di cacca che c'? dentro..no?anzi io lo cambierei pure prima e roderei il motore..

Comment

• Font Size
      xme il rodaggio era finita l'ultima sera che la usai andai anke a 2..dite 1altro po di rotaggio?cmq l'olio lo cambio 3litri giusto?c'e scritto sopra dv andar a vedere

Comment

• Font Size
        potrebbe succederti quello che ? successo a me con la rs250
        ovvero che stando ferma sui cavalletti 1 anno i paraolio si sono seccati e trasudava sugli steli.. ma tempo 1 giorno di utilizzo ed ? tornato tutto a posto.

io avendo i carbu (come tu sulla rs) ho dato una pulitina anche li.. ma calcola che non li pulivo da anni... dentro al filtro c'era il cotone stile ombelico hahaha

Comment

• Font Size
          ps. ovviamente cambia tutto come se avessi finito il rodaggio.. viene prescritto solo l'olio?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              nn so appunto cosa devo cambiare filtro olio motore poi cs altro?olio motore poi?

Comment

• Font Size
                Raga Una Domanda Seria Nn Penso Di Aver Fatto Danni Ad Andare A 400km Precisi Una Volta A 2persone Giusto?

Comment

• Font Size
                  direi di no.. dipende solo come la usi.. poi se magari eravate due energumeni da 300 kg complessivi, in salita a moto fredda...

Comment

• Font Size
                    500m andata e ritorno strada dritta andando piano e nn correndo io ero 105 lui50-55 adesso sono 85 quindi penso di no giusto?so di essere complessato ma dopo averci speso tnt soldi chiunque lo sarebbe

Comment

• Font Size
                      ma va tranquillo, nessun danno.. per scrupolo fagli il tagliando (che avresti dovuto fare comunque) anche perchè c'è l'oliaccio pre tagliando.

per saper cosa fare basta che guardi cosa prescrive la casa.
                      Last edited by AndreaRS250; 07-08-09, 14:59.

Comment

• Font Size
                        si il tagliando lo faccio l'unica cosa che mi hai tranquillizato xil fatto che andai a 2 una volta fino a 1000km quando la uso andrò sempre a 1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma va tranquillo, nessun danno.. per scrupolo fagli il tagliando (che avresti dovuto fare comunque) anche perch? c'? l'oliaccio pre tagliando.

per saper cosa fare basta che guardi cosa prescrive la casa.
                          Asso dice che l'olio pre-tagliando NON ? un oliaccio...
                          lo diventa perch? si riempie di limatura di ferro e simili...ma in s? e per s? non ? un cattivo olio...

Relata refero neh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dragon R6 View Post
                            Raga Una Domanda Seria Nn Penso Di Aver Fatto Danni Ad Andare A 400km Precisi Una Volta A 2persone Giusto?
                            Guarda che un po' di sforzo la moto deve farlo eh...
                            anzi probabilmente nel rodaggio che hai fatto quello ? stato il momento pi? utile...

Comment

• Font Size
                              ok mi avete tranquillizzato

Comment

X
                              Working...
                              X