Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quando uno mette il freno posteriore al manubrio...
si pu? conservare il funzionamento del freno a "pedale"?o ci voglioni mille tubi e tubetti e raccordi?
Quelle specifiche mantieni tutte e due, se te la fai da solo hai due soluzioni: 1 copi il sistema di valvole in modo che il liquido in pressione vada solo verso la pinza e non verso l'altra pompa;
2 monti una seconda pinza magari collegata sotto al disco collegata solo alla pompa al manubrio;
Quelle specifiche mantieni tutte e due, se te la fai da solo hai due soluzioni: 1 copi il sistema di valvole in modo che il liquido in pressione vada solo verso la pinza e non verso l'altra pompa;
2 monti una seconda pinza magari collegata sotto al disco collegata solo alla pompa al manubrio;
Caspita! Geniale! Dovrei aver visto in rete qualche foto della doppia pinza...
Grazie!
porca miseria...hai un potere di farmi sentire idiota che non te lo immagini...
per? forse mi aiuti a risparmiare...che percentuale vuoi su quello che NON compro?
porca miseria...hai un potere di farmi sentire idiota che non te lo immagini...
per? forse mi aiuti a risparmiare...che percentuale vuoi su quello che NON compro?
Addirittura!!!! Mi hai messo addosso una pressione che non ti dico...
Vabb? mica facciamo a pugni io e te...Semplicemente ti concedo l'onere e l'onore di fare uscire la sabbia dal mio sacco...piuttosto, dolorini, doloretti? Zero?
Comment