Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questa ? una testa spianata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    infatti, la prima cosa ? dire publicamente chi ha fatto il lavoro cosi che altri nn ci sbattano mai, anche xch?, io lo spero x te fortemente, ma di sicuro nn avrai indietro un centesimo, la prima scusa sar? che doveva rivederla lui, adesso sei andato da un altro e ciao ciao
    gleil'ho data da rivedere e ha detto ke era a posto senza aprirla e mi ha fatto cambiare il radiatore!

ero disposto a ridargliela la terza volta ma nn sapeva cosa farci....

vedremo, cmq x ora uso toni pacati e cortesi.

ad andare a volergli spaccare tutto di certo non ottengo un risarcimento.

Comment

• Font Size
      spettacolo, andavi a idrogeno?
      si vedono dei trafilaggi da 2 cm

Comment

• Font Size
        neanche i miei ragazzi di terza ipsia fanno lavori del piffero come quell'incompetente !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          gleil'ho data da rivedere e ha detto ke era a posto senza aprirla e mi ha fatto cambiare il radiatore!

ero disposto a ridargliela la terza volta ma nn sapeva cosa farci....

vedremo, cmq x ora uso toni pacati e cortesi.

ad andare a volergli spaccare tutto di certo non ottengo un risarcimento.

ciao AKASHI, secondo me ? meglio andarci subito con 2 amici grossi e cattivi, tanto con le buone ? solo tempo sprecato e magari il deficiente pensa di scafarsela, fidati, vai li cattivo e faglielo capire

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            ciao AKASHI, secondo me ? meglio andarci subito con 2 amici grossi e cattivi, tanto con le buone ? solo tempo sprecato e magari il deficiente pensa di scafarsela, fidati, vai li cattivo e faglielo capire
            diciamo che non lo faccio anche xk? chi ha messo mano al motore ? un terzo (se non un quarto!) e non la persona che ? il mio itnerlocutore e a cui avevo fatto fare altri lavori su cui non ho niente da dire.

cmq nel caso serva.....DobroDan e gt98 vero ke siete miei amici???

Comment

• Font Size
              AzZzzz, ma io mi chiedo, sbagliare un lavoro si puo' anche sbagliare..........ma prima di rimontare il tutto, sto pezzo di imbecille, non si ? accorto della zappata........?????
              poteva risistemare la rettifica....noooo??????

Ciao Marco, piacere di averti conosciuto a monza....anche se in una mia situazione sfigatissima........

....non me l'avrai mica passata tu la sfigazzzzZZZa....????

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                AzZzzz, ma io mi chiedo, sbagliare un lavoro si puo' anche sbagliare..........ma prima di rimontare il tutto, sto pezzo di imbecille, non si ? accorto della zappata........?????
                poteva risistemare la rettifica....noooo??????

Ciao Marco, piacere di averti conosciuto a monza....anche se in una mia situazione sfigatissima........

....non me l'avrai mica passata tu la sfigazzzzZZZa....????
                azz mi hai scoperto...quando ti ho dato la mano....in realt? stavo giocando a CE L'HAI !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  azz mi hai scoperto...quando ti ho dato la mano....in realt? stavo giocando a CE L'HAI !!!

Va beh, mo' la passo subito subito, allora........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Gabel lo vedi quel "semicerchio" tra il primo e il secondo cilindro da destra ???

E' il segno evidente della "tazza" con cui ? costruito l'utensile della rettifica (che pu? avere un diametro anche di mezzo metro); quella tazza lavora a un nnumero di giri molto alto e in bagno di refrigerante, se (esempio) non si sta attenti succede che si "pianta" lasciando quel segno che in pratica sono qualche decimo che manda a donne di facili costumi la tenuta testa/cilindro.
                    ah, ok...capito!!!
                    Grazie Big K!

Comment

• Font Size
                      azz marco se la facevi te come si faceva una volta con la testa del ciao veniva meglio
                      che animali che ci sono in giro ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me non ? una testa spianata.
                        C'? ancora la guarnizione su...!!!

Comment

• Font Size
                          la testa sarebbe da spianarla a lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gp77 View Post
                            Secondo me non ? una testa spianata.
                            C'? ancora la guarnizione su...!!!
                            ehm....no guarda forse ho speigato male la situazione....

questa ? la testa ke mi era stata "spianata" .....ma siccome il problema persisteva....l'ho fatta ritirare gi? (da un altro) .... certo ke c'? su la guarnizione

Comment

• Font Size
                              io lavoro in un afabbrica dove il centesimo ? all'ordine del giorno e ti dico che vedo arrivare di quelle robe che manco un ragazzino appena uscito dalla scuola le f?.....
                              l? si ? azzerato andandosi a piantare....
                              io andrei con la testa in mano e gli direi:"questo ? il pessimo lavoro che mi hai fatto tu, non ti chiedo soldi ma ti far? una pubblicit? al pari del tuo lavoro!"
                              e poi girerei i tacchi e me ne andrei.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drako View Post
                                io lavoro in un afabbrica dove il centesimo ? all'ordine del giorno e ti dico che vedo arrivare di quelle robe che manco un ragazzino appena uscito dalla scuola le f?.....
                                l? si ? azzerato andandosi a piantare....
                                io andrei con la testa in mano e gli direi:"questo ? il pessimo lavoro che mi hai fatto tu, non ti chiedo soldi ma ti far? una pubblicit? al pari del tuo lavoro!"
                                e poi girerei i tacchi e me ne andrei.
                                ciao! guarda siccome ho in ballo centinaia di euro.....io i soldi li ho chiesti indietro...xk? mi servono!

se no agosto sono in bolletta....ora mi deve far sapere il mio "interlocutore"....entro fine settimana voglio una risposta e i soldi.

io dalla pubblicit? negativa al meccanico non guadagnerei niente, preferisco i soldi....kiaro ke in base a quanto vorr? rimborsarmi io sar? "proporzionale" nella pubblicit? negativa...

visto ke tu 6 esperto (come anke altri ke han risposto) puoi sipegarmi bene cosa intendi per "l? si ? azzerato andandosi a piantare...."

cos? capisco bene ankio e son + preparato in una eventuale discussione...

Comment

X
                                Working...
                                X