Ragazzi questo we a monza mi è successo qualcosa di sbalorditivo,....... in negativo ahimè!!!!!!
Mi si è svitato lo stelo della forca sx dal piedino.....
Orca TROIAaAaAaAaA, mi stavo ammazzando alla seconda di lesmo, ma qualcuno da lassu' mi ha regalato un miracolo....mi son fatto un bel "mezzo" High-side, ma son rimasto in piedi......
In ingresso all' ascari il commissario ha cercato di avvisarmi sbracciandosi, e quindi l'ho percorsa molto lentamente, intento a capire cosa fosse successo, ho percorso il resto della pista (fortunatamente breve) a passo d'uomo, e tutto spostato a dx, senza capirci un cazzzz......
Non credevo ai miei occhi quando nei paddock ho ispezionato la moto, e mi sono accorto che lo stelo era completamente staccato dal piedino.......
Anche tutti quelli che hanno visto la moto, compreso un sospensionista che si trovava in pista, non credevano ai propri occhi.....
Non riesco proprio ad immaginare cosa possa essere successo, non ho fatto nessun lavoro alla forca di recente, se non i paraoli circa un anno fa, ma molto probabilmente non necessitano neanche di toccare la zona del piedino.....
Mi rendo soltanto conto di essere stato MMMMolto fortunato, avrei potuto non essere qui davanti al mio pc, tutto intero, a raccontarvi la mia disavventura.......
Inchia a monza si va fortiniii......!!!!!!!!!!
P.S. giusto per la cronaca, nei giri precedenti al fattaccio ho pure fatto il mio bestlap, 2'05"24, migliorando di 1 secondo dall'anno scorso, e sono sicurissimo che avrei migliorato ancora ...........
Comment