inizio a pensare che le piste siano fuori e le strade dentro........................gli autodromi, ma come si fa ..........1000 km in strada e finire le gomme???regà...............o avete tutti gli assetti alla *****, o date delle gran manate di gas su strada, e a questo punto...............siete da arresto tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Power ONE, ottime ma...
Collapse
X
-
dipende anche da che strade fai
cmq qui il discorso ? incentrato sul fatto che con stesso assetto ma gomme diverse raggiungevo i 5000km, con le power one solo 2500!
5000 km su strada mi sembra una durata normale..
Comment
-
Mah... io 3000 li facevo a amlapena con le "dure" D208RR, già con le BT15 di serie che sono molto morbide, con il K7 ci ho fatto poco più di 2000km.
La R1 è un caso limite perchè ha tanta trazione e distrugge le gomme.
Molto, come dice l'amico Max750, fanno le strade che frequentate.
Io abito in collina e ho un sacco di belle strade poco conosciute e poco trafficate, con curve da manate di gas da 2a e 3a, quindi le gomme le sfrutti.
Ci sono dei pezzi in mezzo ai campi, con una sorta di via di fuga nel campo appunto, con curvoni da 4a piena e ottimo asfalto che non ti danno patema a passarci ai 1xx Km/h con ginokkio in terra...
Diciamo che sono più fortunato di chi può andare sui passi di montagna che sono principalmente dei misti stretti.Last edited by Ultrone; 14-08-09, 13:23.
Comment
X
Comment