Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power ONE, ottime ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inizio a pensare che le piste siano fuori e le strade dentro........................gli autodromi, ma come si fa ..........1000 km in strada e finire le gomme???regà...............o avete tutti gli assetti alla *****, o date delle gran manate di gas su strada, e a questo punto...............siete da arresto tutti

Comment

• Font Size
      dipende anche da che strade fai

cmq qui il discorso ? incentrato sul fatto che con stesso assetto ma gomme diverse raggiungevo i 5000km, con le power one solo 2500!

5000 km su strada mi sembra una durata normale..

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        5000 km su strada mi sembra una durata normale..
        Appunto!
        5000 ci stanno ma 1000 ...

Comment

• Font Size
          Mah... io 3000 li facevo a amlapena con le "dure" D208RR, già con le BT15 di serie che sono molto morbide, con il K7 ci ho fatto poco più di 2000km.

La R1 è un caso limite perchè ha tanta trazione e distrugge le gomme.

Molto, come dice l'amico Max750, fanno le strade che frequentate.

Io abito in collina e ho un sacco di belle strade poco conosciute e poco trafficate, con curve da manate di gas da 2a e 3a, quindi le gomme le sfrutti.

Ci sono dei pezzi in mezzo ai campi, con una sorta di via di fuga nel campo appunto, con curvoni da 4a piena e ottimo asfalto che non ti danno patema a passarci ai 1xx Km/h con ginokkio in terra...

Diciamo che sono più fortunato di chi può andare sui passi di montagna che sono principalmente dei misti stretti.
          Last edited by Ultrone; 14-08-09, 13:23.

Comment

X
          Working...
          X