Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il gommista (segue michelin in pista) mi aveva consigliato anche 2,5-2,6 ma con quelle pressioni non mi trovavo!
Sono pressioni a caldo spero.............io faccio 2,1 2,1 a freddo sempre da anni su pirelli metzler e dunlop,sempre trovato Benissimo,chiaro che tengo un passo Brillante
Azzzzzzzzzzz!!! Allora non ? una leggenda!!!!!
Un mio amico col Suk K5 mi ha detto che ? riuscito a fare solo 850km....un cliente con R6 1800km....uno con lo Speed 2000km.....
Cmq tutti STRA CONTENTI DEL GRIP...guida ecc...ecc...un pochino meno del consumo...
secondo me siete tutti dei piloti del 2.00 al mugello, cosi le finite presto
le stradali sulla k8 1000 del mio amico hanno 3500 km, con tanto di derrapate e partenze da fermo dal semaforo da far venire i brividi ed ancora 1000-1500 li fanno
racetec interact k3
se non sei un maiale sulla dritta ,e sei ok con l'assetto....4000km ci fai
io ci faccio circa poco meno di 3500 con le vecchie.uso non suino sulla dritta le nuove si consumano "meglio" e arrivi + lontano
Accipicchia ma qui siete tutti dei fulmini?
Ma come fate a finire le gomme in 2000 km su strada?
Postate qualche foto di ste gomme finite che adesso sono curioso ...
Personalmente meno di 4000 non ne ho mai fatti salvo con una michelin race 2 ma facendo veramente il pirlone ...
Mi vien da pensare che l'asfalto dalle vostre parti sia pi? abrasivo!
Accipicchia ma qui siete tutti dei fulmini?
Ma come fate a finire le gomme in 2000 km su strada?
Postate qualche foto di ste gomme finite che adesso sono curioso ...
Personalmente meno di 4000 non ne ho mai fatti salvo con una michelin race 2 ma facendo veramente il pirlone ...
Mi vien da pensare che l'asfalto dalle vostre parti sia pi? abrasivo!
Io ho finito le Diablo Corsa di serie sulla R1 in 1038 Km...
Comment