Sticazzi max, sembra che tu abbia fatto un turno in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Power ONE, ottime ma...
Collapse
X
-
Originally posted by 999racing View PostMeglio spendere qualche ? in + in delle gomme nuove che spenderli in una carena nuova !!!!!!
le power one erano le piu' care tra quelle in vendita!
con dunlop ho un po' di pregiudizi! esperienze passate con gomme chi mi hanno fatto pena! (d207, d207rr, d208)
immagino che adesso saranno diverse.. ma mi ? rimasto il timore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by mr.logan View Postallora segui ikl lato oscuro della forza e scegli dunlop!!!
qrr oppure gp racer.....e vedrai la luce !!!!
Dunlop Qualifier RR ? a mio avviso la migliore gomma stradale attuale, sia per prestazioni che per durata.
In alternativa 209 GP Racer in mescola E (endurance) o Bridgestone stradali BT-003 RS.
Le Metzeller Interact e Pirelli ultime sono ottime ma non durano un czz.
Le Dunlop sono poi imbattibili in condizioni di strada schifosa-umidiccia.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQuoto senza riserve in qualit? di tuttologo, quindi anche esperto di gomme delle quali ne ho provato millemila tipi a partire dalle leggendarie Michelin TX23.
Dunlop Qualifier RR ? a mio avviso la migliore gomma stradale attuale, sia per prestazioni che per durata.
In alternativa 209 GP Racer in mescola E (endurance) o Bridgestone stradali BT-003 RS.
Le Metzeller Interact e Pirelli ultime sono ottime ma non durano un czz.
Le Dunlop sono poi imbattibili in condizioni di strada schifosa-umidiccia.
Comment
-
-
io provai i power racw soft e medium soft quando avevo la r1.....2 turni e 1200 km in strada....un po' pochini , ma andavano bene......poi passai a pirelli...e per qualche anno solo supercorsa......poi dunlop....e li ' mi son innamorato......
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by max750s View Post2,3 2,4
il gommista (segue michelin in pista) mi aveva consigliato anche 2,5-2,6 ma con quelle pressioni non mi trovavo!
potevi mette 2 ant. e 1,7 post. ma 2,3 e 2,4 mi sembra esagerato
per questo secondo me ti durano un *****....soprattutto non so neanche se la tenuta che avevi era ottima....
io con una b e b su un cbr 1000 c'ho fatto 3 giornate intere a magione e ci sto andando per strada dicaimo che ho già circa 1800km....Last edited by fifty-fifty; 04-08-09, 12:51.
Comment
-
Originally posted by fifty-fifty View Postcmq michelin consiglia 1,9 ant. e 1,6 posteriore...
potevi mette 2 ant. e 1,7 post. ma 2,3 e 2,4 mi sembra esagerato
per questo secondo me ti durano un *****....soprattutto non so neanche se la tenuta che avevi era ottima....
Su strada mai scendere sotto i 2, specie con le gomme stradali.
Comment
X
Comment