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Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio spendere qualche ? in + in delle gomme nuove che spenderli in una carena nuova !!!!!!
e chi ha risparmiato..
le power one erano le piu' care tra quelle in vendita!
con dunlop ho un po' di pregiudizi! esperienze passate con gomme chi mi hanno fatto pena! (d207, d207rr, d208)
immagino che adesso saranno diverse.. ma mi ? rimasto il timore
allora segui ikl lato oscuro della forza e scegli dunlop!!!
qrr oppure gp racer.....e vedrai la luce !!!!
Quoto senza riserve in qualit? di tuttologo, quindi anche esperto di gomme delle quali ne ho provato millemila tipi a partire dalle leggendarie Michelin TX23.
Dunlop Qualifier RR ? a mio avviso la migliore gomma stradale attuale, sia per prestazioni che per durata.
In alternativa 209 GP Racer in mescola E (endurance) o Bridgestone stradali BT-003 RS.
Le Metzeller Interact e Pirelli ultime sono ottime ma non durano un czz.
Le Dunlop sono poi imbattibili in condizioni di strada schifosa-umidiccia.
Quoto senza riserve in qualit? di tuttologo, quindi anche esperto di gomme delle quali ne ho provato millemila tipi a partire dalle leggendarie Michelin TX23.
Dunlop Qualifier RR ? a mio avviso la migliore gomma stradale attuale, sia per prestazioni che per durata.
In alternativa 209 GP Racer in mescola E (endurance) o Bridgestone stradali BT-003 RS.
Le Metzeller Interact e Pirelli ultime sono ottime ma non durano un czz.
Le Dunlop sono poi imbattibili in condizioni di strada schifosa-umidiccia.
io provai i power racw soft e medium soft quando avevo la r1.....2 turni e 1200 km in strada....un po' pochini , ma andavano bene......poi passai a pirelli...e per qualche anno solo supercorsa......poi dunlop....e li ' mi son innamorato......
il gommista (segue michelin in pista) mi aveva consigliato anche 2,5-2,6 ma con quelle pressioni non mi trovavo!
cmq michelin consiglia 1,9 ant. e 1,6 posteriore...
potevi mette 2 ant. e 1,7 post. ma 2,3 e 2,4 mi sembra esagerato
per questo secondo me ti durano un *****....soprattutto non so neanche se la tenuta che avevi era ottima....
io con una b e b su un cbr 1000 c'ho fatto 3 giornate intere a magione e ci sto andando per strada dicaimo che ho già circa 1800km....
cmq michelin consiglia 1,9 ant. e 1,6 posteriore...
potevi mette 2 ant. e 1,7 post. ma 2,3 e 2,4 mi sembra esagerato
per questo secondo me ti durano un *****....soprattutto non so neanche se la tenuta che avevi era ottima....
Okkio che queste sono le pressioni suggerite per le mescole racing, ad uso pista, che hanno anche una carcassa pi? rigida delle stradali.
Su strada mai scendere sotto i 2, specie con le gomme stradali.
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