Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi non omologati,mi servono i dbkiller per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi non omologati,mi servono i dbkiller per la pista

dove e a chi posso spedire i 2 terminali in carbonio ducati performance by remus per far fare i dbkiller e punzonatura tipo omologazione?'
    ci sono artigiani che lo fanno??

si che ci sono,ma non li trovo

tiratemeli fuori anche in pm,senn? con il cavolo che si entra in pista.

• Font Size
    manda un pm a giampy gas, lui li fa...fara' anche i tuoi!
    Last edited by manu27; 31-07-09, 17:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      manda un pm a giampy gas, lui li fa...fara' anche i tuoi!

agli ordini capo!! grazie!!

Comment

• Font Size
        oooohhi...!

Comment

• Font Size
          in pista basta che tu abbia un db Killer montato...anche finto...nn ho mai visto guardare la punzonatura o la serigrafia se è omologato o meno... almno dove sto girando io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilModena View Post
            in pista basta che tu abbia un db Killer montato...anche finto...nn ho mai visto guardare la punzonatura o la serigrafia se ? omologato o meno... almno dove sto girando io...
            si ok,ma dato che ci sono faccio fare tutto!!

Comment

• Font Size
              Danny ma Jampy punzona anche ? Nel caso anche io avre bisogno di DB + punzonata

Comment

• Font Size
                ma quale punzonatura..... ci sono due possibilità la prima nelle piste tipo misano dove guardano solo che sia montato e basta in altre tipo magione dove si mettono con il fonometro ed ascoltano anche se quel coso montato funziona veramente.!!!!!!
                quindi la punzonatura mi sembra una stupidata.
                se invece vi fermano per strada senza fonometro la guardia che dice ke la moto fa rumore tutto contestabile in quanto l'orecchio non è strumento omologato per accertare infrazioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KK View Post
                  ma quale punzonatura..... ci sono due possibilit? la prima nelle piste tipo misano dove guardano solo che sia montato e basta in altre tipo magione dove si mettono con il fonometro ed ascoltano anche se quel coso montato funziona veramente.!!!!!!
                  se invece vi fermano per strada senza fonometro la guardia che dice ke la moto fa rumore tutto contestabile in quanto l'orecchio non ? strumento omologato per accertare infrazioni.
                  ma non essendo punzonata ti ritira il libretto e vai a revisione speciale,ci son andato gia 3 volte con altre moto

ste cose le sappiamo tutti,ma visto che devo levare gli scarichi dalla moto,faccio fare tutto e via....mi sa che non c'? nessuno sul forum che faccia ste cose..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KK View Post
                    ma quale punzonatura..... ci sono due possibilità la prima nelle piste tipo misano dove guardano solo che sia montato e basta in altre tipo magione dove si mettono con il fonometro ed ascoltano anche se quel coso montato funziona veramente.!!!!!!
                    se invece vi fermano per strada senza fonometro la guardia che dice ke la moto fa rumore tutto contestabile in quanto l'orecchio non è strumento omologato per accertare infrazioni.
                    Se hai lo scarico aperto e sul fondello c'è il calassico buco di vite che avidenzia la rimonizione del db ti mandano a revisione (art 78 cds) ... con o senza fonometro ...
                    Last edited by buzzy84; 04-08-09, 09:45.

Comment

X
                    Working...
                    X