Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riverniciare la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Le bombolette le eviterei alla grande....
    Comunque io per verniciare le mie ho spedo una "stupidata"...
    Ho portato le carene dal carrozziere gia carteggiate e facendomi un bagnato su baganto "fondo non rifinito e vernice" mi ha chiesto 100 euro,senza ,ovviamnte...
    Il risultato ? ottimo...per andare in pista ? fin troppo....
    Sarebbe...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Sarebbe...?
      Solitamente,dopo aver carteggiato le carene si applica una mano di fondo che a sua volta viene carteggiata con carta finissima bagnata per togliere le imperfezioni,dopodich? viene messa un'altra mano di fondo e poi si d? la verniciatura finale....

Il mio carrozziere mi ha messo il fondo e subito dopo ha messo la vernice....ovviamnte la rifinitura non ? perfetta ma per la pista v? + che bene e ovviamente ? molto meglio della bomboletta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau View Post
        se non fai sprechi ci stai dentro tranquillamente..

ho speso 42 euro per 14 bombolette tra vernice, trasparente e fondo (tutto cfg).. la resina per ripararle (le mie erano spaccate nella parte anteriore), carta gommata e carta abrasiva li avevo gi? in garage cmq sarebbero altre 15-20euro al massimo

non ho mai trovato a cosi' poco prezzo le bombolette

Comment

• Font Size
          di solito il bagnato su bagnato si intende vernice e trasparente, la resa infatti ? molto superiore perch? vernice e trasparente legano in maniera perfetta diventando un tutt'uno, sul fondo invece ? un tecnica pi? rara e difficilmente usata, proprio perch? finch? non asciuga il fondo non ti da la possibilit? di vedere se ci sono imperfezioni, comunque per 100 euro ci pu? stare

Comment

X
          Working...
          X