Originally posted by _Maverik_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? si rigano cosi??
Collapse
X
-
Prova a smontare le pastiglie, pulire bene i dischi con carta vetrata media (150/180) e monta pastiglie organiche tipo Brembo RC o sbs Dual Carbon.
Vedrai che sparisce (a meno che i solchi non siano gi? profondi)
Comment
-
Max...ma c'e' uno scalino??? o e' tutto uniformemente rigato???
Potrebbe essere che al centro l'accoppiata pasticche/dischi riscaldi troppo la superficie di contatto ....non provoca danni nell'immediato ma a lungo andare potrebbe, immagino io...cmq hai fatto bene a contattare ALTH!
Comment
-
-
quante pare per il razzo!!
ho usato la seconda filosofia.. del tipo glie ne dò e me ne frego!!
sono andato a farmi un bel giro pianoro raticosa giovo ecc e i dischi son venuti PERFETTI!!
insomma avevano solo bisogno di divertirsi un po'!
e la cosa più importante è che ora ha una frenata bellissima! veramente potente e modulabile
sono proprio contento!
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postguarda che ha ragione ale74. quel disco non va bene per la tua pinza. la parte di pastiglia esterna al disco si sbricioler? in continuazione. non ? una bella cosa.
il bordo ? prorpio a filo.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
bhe, a mio vedere, il disco viene sfruttato tutto dalla pasticca, il problema secondo me ? che usare pasticche da 20 euro su dischi che costano un rene, nn mi sembra sia una accoppiata giusta, meglio tenersi i dischi e spendere piu di pasticche
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postbhe, a mio vedere, il disco viene sfruttato tutto dalla pasticca, il problema secondo me è che usare pasticche da 20 euro su dischi che costano un rene, nn mi sembra sia una accoppiata giusta, meglio tenersi i dischi e spendere piu di pasticche
solo poco conosciute in italia.
anzi guarda cosa scrive andry della new tech racing
e loro vendono lucas!Last edited by max750s; 11-08-09, 17:09.
Comment
X
Comment