Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si rigano cosi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? si rigano cosi??

ciao.. mi devo preoccupare delle rigature che si formano sul disco??

dischi alth pastiglie EBC il tutto ha 1500km di sola strada..

non mi sembra siano profonde, si formano tutte quelle rigature e non so perch?.
    appena montati avevano un aspetto pulito, ho tolto le pinze per cambiare la gomma e dopo il rimontaggio hanno cominciato a fare tutti quii segni!

[IMG][/IMG]

me ne sbatto??
    la moto frena benissimo!

• Font Size
    Sembrano nella zona delle "gocce". Dove il disco ? liscio, sembra non graffiato.
    Sicuro che non ? entrato sporco?

Comment

• Font Size
      boh..

provo a toglier le pastiglie e dargli una soffiata!

Comment

• Font Size
        forse hai preso dell'acqua?magari si sono rovinati con lo shock termico....

Comment

• Font Size
          dico na cazzata... non è che hai invertito le pastiglie a metà consumo nello smontare e rimontare? magari la mescola si sta sbriciolando...

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            forse hai preso dell'acqua?magari si sono rovinati con lo shock termico....
            non ho fatto niente di particolare.. e a funzionamento sono ottimi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              dico na cazzata... non è che hai invertito le pastiglie a metà consumo nello smontare e rimontare? magari la mescola si sta sbriciolando...
              sono stato attento nel rimontarli.. e cmq hanno 1500km, le pastiglie sembrano ancora nuove
              Last edited by max750s; 29-07-09, 19:43.

Comment

• Font Size
                Io per sicurezza cambierei le pasticche!!!!

Comment

• Font Size
                  Molto strano...sembra che tu non stia usando tutta la pista...ma solo parte di questa...di piu' nel caso della pasiccca interna (vedi scorcio della parte interna!)...per curiosita' ...quanto vengono gli ALTH in Italia???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Molto strano...sembra che tu non stia usando tutta la pista...ma solo parte di questa...di piu' nel caso della pasiccca interna (vedi scorcio della parte interna!)...per curiosita' ...quanto vengono gli ALTH in Italia???
                    non saprei..

il mio ? un kit trasformazione da 320. avuto per vie traverse

sulla scatola ? riportato 500 euro completo di distanziali per le pinze.

Comment

• Font Size
                      ho scritto alla alth..
                      vediamo che rispondono!

ecco una foto migliore, a me non sembra normale!
                      [IMG][/IMG]
                      Last edited by max750s; 30-07-09, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Le righe mi preoccupano relativamente (anche sui braking c'erano dei bei solchi evidenti).

Quello che non mi piace è che la superficie di contatto della pastiglia è "concentrata" al centro della pista, strano no ???.

Sempre sui braking Ø298 restava fuori la parte più esterna della margherita, ma il resto era omogeneo.

Comment

• Font Size
                          effettivamente sembra che lavori solo una parte del disco
                          prova a somontare e a controllare le pastiglie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Le righe mi preoccupano relativamente (anche sui braking c'erano dei bei solchi evidenti).

Quello che non mi piace ? che la superficie di contatto della pastiglia ? "concentrata" al centro della pista, strano no ???.

Sempre sui braking ?298 restava fuori la parte pi? esterna della margherita, ma il resto era omogeneo.
                            lavora anche la parte esterna solo che ? uniforma e non ? rigata.. (prima foto)

Comment

• Font Size
                              hai i pistoncini sporchi e non stanno lavorando bene ...

Comment

X
                              Working...
                              X