Ony...se ce le hanno messe non sono inutili! La mia moto quando esco dalla pista va sempre intorno ai 95, 96°C e, nel tempo che la fermo sono vicino all'intervento della ventola...io puntualmente, giunto a sto punto, aspetto che intervenga e che abbassi la temperatura. Senza ventola e senza radiatore maggiorato rischi di cuocere la guarnizione della testa, leggi bene, RISCHI...
Mi domando, siccome non mi pare di capire che Miki debba fare il mondiale SBK, perchè rischiare? Al limite fai un foro sul termostato originale in modo da tenere un pelo più bassa la temperatura, se basta...ma la ventola, per pochi grammi in un punto inutile, proprio non ne vedo l'ultilità...lascia tutto e vivi sereno
Mi domando, siccome non mi pare di capire che Miki debba fare il mondiale SBK, perchè rischiare? Al limite fai un foro sul termostato originale in modo da tenere un pelo più bassa la temperatura, se basta...ma la ventola, per pochi grammi in un punto inutile, proprio non ne vedo l'ultilità...lascia tutto e vivi sereno
Comment