Originally posted by skid73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di pompa depressione!
Collapse
X
-
Originally posted by asso View Post? la stessa cosa solo che nel primo caso il lavoro ? maggiormente professionale, nel motore la pressione non ? costante ma dipende sia dalla temperatura che dal numero di giri chiaramente per l'effetto di pompaggio, quindi la depressione deve sempre legarsi a questi due fattori
Se togli il fluido da spostare, fai meno fatica.Last edited by skid73; 29-07-09, 12:39.
Comment
-
Originally posted by asso View Postè la stessa cosa solo che nel primo caso il lavoro è maggiormente professionale, nel motore la pressione non è costante ma dipende sia dalla temperatura che dal numero di giri chiaramente per l'effetto di pompaggio, quindi la depressione deve sempre legarsi a questi due fattori
Insomma nessuno mi aiuta a trovare una pompa per vuoto di piccole dimensioni elettrica a 12volt?
Trovo solo roba da macchina camion o industriale!
Cosa devo fare? Scrivo una mail a tenkate chiedendo che pompa utilizzavano?
Non sarebbe proprio carino eh!Last edited by Steva; 29-07-09, 12:43.
Comment
-
Originally posted by Steva View PostCon che moto? Hai fatto lanci al banco?
La pompa l'hai attaccata al quadro, quindi sempre accesa o come hai fatto?
Le differenze sono talmente piccole che non posso assicurare che sono dovute a quello o ad altri fattori (gomma, temp. aria, ecc.).
Poi l'ho tolta per lasciare la moto regolamentare e l'ho ridata al legittimo proprietario.
Ti posso dire che spaccandomi il cxxx al banco, di mappatura ho tirato fuori qualcosa in pi?
Comment
-
Originally posted by skid73 View Post12v sotto chiave.
Le differenze sono talmente piccole che non posso assicurare che sono dovute a quello o ad altri fattori (gomma, temp. aria, ecc.).
Poi l'ho tolta per lasciare la moto regolamentare e l'ho ridata al legittimo proprietario.
Ti posso dire che spaccandomi il cxxx al banco, di mappatura ho tirato fuori qualcosa in pi?
ci provo comunque!
Sai dove trovo tale pompa??????
Comment
-
Originally posted by Steva View PostIn seconda pagina mi dici che ci hai gi? provato e linchi la pompa da comprare.............
E fai pure il misterioso eh!!!!!!!!!!
Sarai mica il signor tenkate tu??????????
Dai dimmi favellami che sono curioso!
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostAsso non vorrei deluderti ma il vuoto non arriva mai ad un bar. sarebbeil vuoto assoluto ed il motore imploderebbe
Quando fai 750 millibar c'? da leccarsi le orecchie
Inoltre non centra un fico il numero di giri. Se non c'? aria da spostare, ? bene a tutti i regimi.
Ma che hai studiato i motori al cepu?
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postscusa ma di quelle in elenco quale sarebbe la pi? idonea?
Il sito l'ho cercato per curiosit? avendo la marca.
Non s? di preciso che modello fosse, ripeto era usata in un'altra applicazione e me la sono fatta prestare per "un'avventura di una notte"
Comment
-
Originally posted by asso View Postadottare una pompa con portata da 1 bar non vuol dire necessariamente portare il motore ad 1 bar di depressione, ma avere la capacità di portarlo alla depressione voluta in pochissimo tempo, non preoccuparti non mi deludo per così poco
Se ti capita, prova a vedere qualche scheda tecnica.
Quelle più performanti vanno a -800/-900 mbar. FidatiLast edited by skid73; 29-07-09, 13:06.
Comment
X
Comment