Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione Perdita Radiatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riparazione Perdita Radiatore

    Ragazzi mi sono accorto che il mio radiatore originale ha un leggerissimo trafilaggio di liquido quando va in pressione (per intenderci quando si scalda molto in pista, su strada non succede) e trovo sporco di liquido refrigerante solo in una piccola zona.
    visto che la moto ? in garanzia prover? a vedere se lo sistemano o lo cambiano in concessionaria.
    in caso per? non lo facessero rientrare in garanzia(? perfetto non ha preso colpi o ci sono segni di sassate, probabilmente ? stato saldato male) cosa che potrebbe accadere visto come sono i concessionari, a chi mi posso rivolgere per farlo sistemare con qualche punto di saldatura a MILANO o zone limitrofe nel territorio sud milanese? quanto costa un operazione del genere? il radiatore ? nero, presumo debba essere sverniciato, faccio prima a prenderne uno usato??
    la moto ? un gsxr 750 k8, in caso ? possibile adattare oltre a quello del k6/7 qualche altro radiatore magari + grande?(nel caso qualcuno abbia gi? eseguito questa operazione ) in pista va sempre oltr i 100? quindi mi sembra sottodimensionato

  • Font Size
    #2
    Magari hai preso un sassetto.. non sperare tanto con la garanzia a meno che tu non abbia comprato la moto ieri sera!

    Secondo me fai prima in effetti a cercare un usato.. o se cambi e hai intenzione di tenere la moto forse trovi qualcosa di usato anche racing.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non te lo dovessero passare,
      potresti andare da Guglielmin , Via Guazzoni Alfredo,3
      20092 Cinisello Balsamo. Riparano radiatori da una vita, te lo provano in pressione e con poca spesa te lo riporti a casa !!!

      P.S. Tu hai messo il vaso di espansione al radiatore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Magari hai preso un sassetto.. non sperare tanto con la garanzia a meno che tu non abbia comprato la moto ieri sera!

        Secondo me fai prima in effetti a cercare un usato.. o se cambi e hai
        intenzione di tenere la moto forse trovi qualcosa di usato anche racing.
        Dav ho provato a guardare ma segni di sassi anche piccoli tra le alette non ce ne sono.
        comunque se ne trovo uno usato a prezzo oppure uno racing con un prezzo umano lo prendo e poi vedo di far riparare quello originale.
        ho visto quelli racing nuovi ma costano davvero tanto e poi ci sarebbe il problema dei collettori arrow che buttano in fuori e c'? il rischio che non ci stia nella carenatura e finisca vicinissimo alla ruota
        pensavo di adattarne uno magari di un altra moto di dimensioni + grandi ma non saprei quale, su ebay c'era un radiatore dell'MV bello grande a 250? ma prima di prenderlo bisognerebbe vedere bene la sezione dei tubi e ingombri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cobra View Post
          Se non te lo dovessero passare,
          potresti andare da Guglielmin , Via Guazzoni Alfredo,3
          20092 Cinisello Balsamo. Riparano radiatori da una vita, te lo provano in pressione e con poca spesa te lo riporti a casa !!!

          P.S. Tu hai messo il vaso di espansione al radiatore?
          la moto ha radiatore originale e vaso d'espansione originale, a livello motoristico non ho modificato nulla se non lo scarico

          prover? a sentirli dopo le ferie, cos? sento cosa mi dicono, lo smonto e lo faccio riparare se il conce non lo passa in garanzia
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se perde liquido il radiatore non è una bella cosa, il fatto che tu abbia temperature così alte è imputabile anche a quello, se c'è una perdita il circuito non andrà mai in pressione come si deve e questo fà salire le temperature.

            Anche io ho avuto un problema e mi sono rivolto a Serra Racing di Torino ( sito qui ), hanno passione competenza e pazienza nel rispondere alle tue esigenze.
            Gli ho spedito il pezzo ed in pochi giorni era già a casa bello pronto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gixxer75 View Post
              Se perde liquido il radiatore non ? una bella cosa, il fatto che tu abbia temperature cos? alte ? imputabile anche a quello, se c'? una perdita il circuito non andr? mai in pressione come si deve e questo f? salire le temperature.

              Anche io ho avuto un problema e mi sono rivolto a Serra Racing di Torino ( sito qui ), hanno passione competenza e pazienza nel rispondere alle tue esigenze.
              Gli ho spedito il pezzo ed in pochi giorni era gi? a casa bello pronto
              grazie, ho visto sul sito che hanno anche radiatori maggiorati, adesso provo a mandargli una mail per info

              Comment


              • Font Size
                #8
                Joskino fattelo riparare e basta, poi montiamo il radiatorino da cross, li fa Marco il fratello di Manu, e abbassiamo la temperatura di 5/6 gradi tranquillamente.
                Last edited by Giu72; 29-07-09, 12:41.

                Comment

                X
                Working...
                X