Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chattering
Collapse
X
-
Originally posted by KK View Postio avrei provato a:
1) cambiare traiettoria
2) mollare un p? il precarico e non l'estenzione
3) avrei chiuso l'estenzione
sul perk? ? successo solo questa volta e non le altre non saprei che dire magari eccessiva temperatura olio pi? solecitato o magari tu migliori ed ora senti delle cose che prima non si manifestavano.
6 andato a terra spero in modo lieve e poki danni riportati
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by BO View PostLombardore...non credo tu la conosca... e' un rifugio per profughi torinesi
e' una curva a dx da 120 Km/h
A me faceva la stessa cosa ma sulla curva prima!
Avevo Diablo Supercorsa (SC2 ant e post), cambiato gomme non l'ha più fatto..... e che sono diventato matto tra pastiglie freno, sospensioni ecc....
Giusto ieri, nella curva che dici tu, io ho grattato più volte la pancia della carena......Last edited by Bladegreen; 27-07-09, 09:35.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postio non ho piu' il finecorsa
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postsi, ma anche senza finecorsa 3-4mm ? poco... e poi a centrocurva ? il punto di maggior compressione, il mollare di anteriore a centrocurva mi sembra proprio la descrizione di forcella a finecorsa. da quanto non le revisioni? magari ? sceso piano piano il livello olio e l'idraulica ? pi? cedevole. boh...
Comunque son caduto per errore del troppo frenato/troppo piegato
Quello che non riesco a capire son sti fottuti saltelli che mi si son presentati x la prima volta
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by BO View Postse si scriva cosi'....
esperti di sospensioni, dunque, sabato prima di cadere, avevo in ingresso di curva e in percorrenza (solo una curva) dei fastidiosissimi saltellamenti all' anteriore che mai mi si erano manifestati...
Arrivavo, staccavo e poi mentre mi portavo alla corda ecco i saltellamenti. appena prendevo il gas in mano, spariti.
ho provato ad aprire un pelo in ritorno della forka, ma niente
ho provato a sgonfiare un pelo la gomma (da 2,3 a 2,2) ma niente
poi son volato, ma non credo per il chattering sempre in quella curva e non ho piu' cambiato niente al setting
Spero 0 danni a te e alla moto!! Ma come sei scivolato, ti si ? chiuso l'anteriore in ingresso o in mezzo?
Comment
-
Originally posted by BO View Posteffettivamente questa e' una cosa a cui ho pensato... quest'inverno smonto e faccio revisionare... hanno circa 3500 KM
Comunque son caduto per errore del troppo frenato/troppo piegato
Quello che non riesco a capire son sti fottuti saltelli che mi si son presentati x la prima volta
se la forcella ? a pacco, trasferisce quel tanto in pi? di colpi alla gomma, che ti ha mollato. poi magari non centra e non ? quello, forse mi sono fissato sulla mia teoria e ormai non vedo altro.
cos? per sapere... che modifica forcella monti? marca dei pompanti?
Comment
X
Comment