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    #16
    Originally posted by Enry9 View Post
    si ma tra la frenata e il riaprire il gas (cio? quando nno stai facendo ne uno ne l'altro) vibrava lo stesso? cio? con i freni mollati lo faceva uguale (ma senza gas in mano)?

    la gomma era nuova appena montata oppure era gi? usata?
    si, vibrava

    la gomma aveva 220 Km, quindi nuova x un KR

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      #17
      Originally posted by KK View Post
      io avrei provato a:
      1) cambiare traiettoria
      2) mollare un p? il precarico e non l'estenzione
      3) avrei chiuso l'estenzione

      sul perk? ? successo solo questa volta e non le altre non saprei che dire magari eccessiva temperatura olio pi? solecitato o magari tu migliori ed ora senti delle cose che prima non si manifestavano.

      6 andato a terra spero in modo lieve e poki danni riportati
      si si, tutto ok

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        #18
        Originally posted by BO View Post
        no, non a pacco, anche se io la uso morbda e la fasctta avanza 3/4 mm


        3-4mm E' A PACCO!

        il freno compressione era troppo morbido, la forcella lavorava sul registro di finecorsa, scaricava tutto sulla gomma che scivolava. fine.

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          #19
          Originally posted by AndreaNobile View Post


          3-4mm E' A PACCO!

          il freno compressione era troppo morbido, la forcella lavorava sul registro di finecorsa, scaricava tutto sulla gomma che scivolava. fine.
          io non ho piu' il finecorsa

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            #20
            Originally posted by BO View Post
            Lombardore...non credo tu la conosca... e' un rifugio per profughi torinesi

            e' una curva a dx da 120 Km/h
            Io la conosco
            A me faceva la stessa cosa ma sulla curva prima!
            Avevo Diablo Supercorsa (SC2 ant e post), cambiato gomme non l'ha più fatto..... e che sono diventato matto tra pastiglie freno, sospensioni ecc....

            Giusto ieri, nella curva che dici tu, io ho grattato più volte la pancia della carena......
            Last edited by Bladegreen; 27-07-09, 09:35.

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              #21
              BO, quanto hai di passo nel suddetto pistino?

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                #22
                Originally posted by Bladegreen View Post
                BO, quanto hai di passo nel suddetto pistino?
                sul 39,5 best 39,12

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                  #23
                  Originally posted by BO View Post
                  io non ho piu' il finecorsa
                  si, ma anche senza finecorsa 3-4mm ? poco... e poi a centrocurva ? il punto di maggior compressione, il mollare di anteriore a centrocurva mi sembra proprio la descrizione di forcella a finecorsa. da quanto non le revisioni? magari ? sceso piano piano il livello olio e l'idraulica ? pi? cedevole. boh...

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                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    sul 39,5 best 39,12
                    stigranca...

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                      #25
                      Originally posted by AndreaNobile View Post
                      si, ma anche senza finecorsa 3-4mm ? poco... e poi a centrocurva ? il punto di maggior compressione, il mollare di anteriore a centrocurva mi sembra proprio la descrizione di forcella a finecorsa. da quanto non le revisioni? magari ? sceso piano piano il livello olio e l'idraulica ? pi? cedevole. boh...
                      effettivamente questa e' una cosa a cui ho pensato... quest'inverno smonto e faccio revisionare... hanno circa 3500 KM

                      Comunque son caduto per errore del troppo frenato/troppo piegato

                      Quello che non riesco a capire son sti fottuti saltelli che mi si son presentati x la prima volta

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                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        sul 39,5 best 39,12
                        Apper?!
                        Rientri quindi nella categoria dei pilotoni di Lomba!

                        Bene, se un gg ci incontriamo sar? mia premura farti da TAPPO!

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                          #27
                          Originally posted by BO View Post
                          se si scriva cosi'....

                          esperti di sospensioni, dunque, sabato prima di cadere, avevo in ingresso di curva e in percorrenza (solo una curva) dei fastidiosissimi saltellamenti all' anteriore che mai mi si erano manifestati...

                          Arrivavo, staccavo e poi mentre mi portavo alla corda ecco i saltellamenti. appena prendevo il gas in mano, spariti.

                          ho provato ad aprire un pelo in ritorno della forka, ma niente

                          ho provato a sgonfiare un pelo la gomma (da 2,3 a 2,2) ma niente

                          poi son volato, ma non credo per il chattering sempre in quella curva e non ho piu' cambiato niente al setting
                          Porca vacca Bo mi spiace!

                          Spero 0 danni a te e alla moto!! Ma come sei scivolato, ti si ? chiuso l'anteriore in ingresso o in mezzo?

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                            #28
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Apper?!
                            Rientri quindi nella categoria dei pilotoni di Lomba!

                            Bene, se un gg ci incontriamo sar? mia premura farti da TAPPO!
                            assolutamente no...i pilotoni che girano tutti giorni a Lomba hanno un secondo in meno di me

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                              #29
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Porca vacca Bo mi spiace!

                              Spero 0 danni a te e alla moto!! Ma come sei scivolato, ti si ? chiuso l'anteriore in ingresso o in mezzo?
                              qualche danno...io Ok

                              chiuso il davanti in ingresso...freni ancora troppo tirati x la piega

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                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                effettivamente questa e' una cosa a cui ho pensato... quest'inverno smonto e faccio revisionare... hanno circa 3500 KM

                                Comunque son caduto per errore del troppo frenato/troppo piegato

                                Quello che non riesco a capire son sti fottuti saltelli che mi si son presentati x la prima volta
                                ecco... questo aumenta il mio dubbio. immagina che tu fossi molto piegato e molto frenato. in questa situazione hai il massimo carico sull'anteriore per la somma di forza centrifuga e decelerante.
                                se la forcella ? a pacco, trasferisce quel tanto in pi? di colpi alla gomma, che ti ha mollato. poi magari non centra e non ? quello, forse mi sono fissato sulla mia teoria e ormai non vedo altro.

                                cos? per sapere... che modifica forcella monti? marca dei pompanti?

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