Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria Racing ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 19xxx View Post
    Si, la moto la uso solo in pista. l'ho montata da circa 3 mesi e non ho mai avuto problemi. non l'ho mai ricaricata e non ho mai avuto problemi di avviamento. Il prezzo di listino per la bicilindrica ? di circa 360 euro.
    STICAZ!!!! 360 euri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by padua View Post
      Allora: monto una batteria ridottissima, per far funzionare l'eletronica della moto. Tiro fuori 2 fili e, con un connettore, li collego alla batteria da 8A. Accendo la moto, scollego il connettore e parto lasciando il mattone da 8A al box. E' fattibile o brucio tutto collegando 2 batterie in parallelo?
      e quando 6 in coda x entrare davanti al cancello della pista che fai, lasci sempre la moto accesa se non non parti + ??

Comment

• Font Size
        io cercherò una batteria da scooter da 4 ,5 Ah e dovrei stare tranquillo...peso dimezzato e start assicurato, l'unico problema è trovarne una che dimensionalmente stia comoda nell'alloggiamneto che ho sotto la sella e con i Poli compatibili

Comment

• Font Size
          niente ragazzi
          alla fine mi sono deciso e ho ordinato da Omnia questa

455 gr , 10ah , durata superiore a qualsiasi normale batteria

costo 188 euro, non poco ma nemmeno una cifra esagerata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            niente ragazzi
            alla fine mi sono deciso e ho ordinato da Omnia questa

455 gr , 10ah , durata superiore a qualsiasi normale batteria

costo 188 euro, non poco ma nemmeno una cifra esagerata
            Che bel prodottino....scusa, tanto per fare un paragone le batterie di serie cosa pesano?

Na fotina presa dal tuo link

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Che bel prodottino....scusa, tanto per fare un paragone le batterie di serie cosa pesano?

Na fotina presa dal tuo link

la mia l'ho pesata e pesa 3,6kg !

Comment

• Font Size
                azz interessante...

Comment

• Font Size
                  la mia l'ho pesata e pesa 3,6kg !
                  Quindi pi? di 3kg risparmiati...mica male! Spiegaci poi come funziona, cio? io della batteria mi sono dimenticato da un paio d'anni, magari questa va ricaricata ogni tanto o cose del genere....facci un bel report!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Quindi più di 3kg risparmiati...mica male! Spiegaci poi come funziona, cioè io della batteria mi sono dimenticato da un paio d'anni, magari questa va ricaricata ogni tanto o cose del genere....facci un bel report!!
                    appena mi arriva vi dirò, a quanto mi hanno detto è quella che usano in SBK

ho pure ordinato il caricabatteria dedicato, prezzi da 35 ai 75euro

cmq 3kg meno, mica male
                    Last edited by Oengus; 30-07-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      e quando 6 in coda x entrare davanti al cancello della pista che fai, lasci sempre la moto accesa se non non parti + ??
                      hai ragione...non ci avevo pensato... Maledette code!!!!

Comment

• Font Size
                        appena mi arriva vi dir?, a quanto mi hanno detto ? quella che usano in SBK

ho pure ordinato il caricabatteria dedicato, prezzi da 35 ai 75euro

cmq 3kg meno, mica male
                        credo che in sbk usino batterie grandi come un pacchetto di sigarette...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by padua View Post
                          credo che in sbk usino batterie grandi come un pacchetto di sigarette...

e vabb?, questa che ho preso sempre 3 kg meno dell'originale pesa, mi accontento

Comment

• Font Size
                            batteria

salve io ho il problema contrario chi ? in grado di risolvere mv brutale 1078rr dopo 15 giorni vado ? non parte batteria 2009 originale yuasa 12 v AMP 8.6 ytz10s dim. 150x87x89 volevo montare una piu grande di anp 15-20 con le stesse dimensioni ho un stacca batteria chi lo sa dove trovare grazie billimv

Comment

• Font Size
                              il problema delle mv non e' la batteria, e' un assorbimento di corrente a moto ferma... non per niente ti danno il mantenitore di carica!

Comment

• Font Size
                                e vabb?, questa che ho preso sempre 3 kg meno dell'originale pesa, mi accontento
                                era meglio se finiva in un nulla di fatto...ora mi toccher? comprarla
                                3kg in meno sono un esagerazione , ottimo acquisto

Comment

X
                                Working...
                                X