Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali oli motul...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali oli motul...

    gente,quale olio MOTUL consigliereste usare per girare in pista e nn????
    sigle e pareri...denghiu'!!!

  • Font Size
    #2
    5100 (semisintetico) o 7100(sintetico) in strada...
    v300(sintetico) in pista...

    le gradazioni dipendono anche dal tipo di motore.....personalmente il pista non andrei mai con una gradazione a caldo sotto il 50
    Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 18:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      5100 (semisintetico) o 7100(sintetico) in strada...
      v300(sintetico) in pista...

      le gradazioni dipendono anche dal tipo di motore.....personalmente il pista non andrei mai con una gradazione a caldo sotto il 50
      a parte il 300 v factory line(circa 26,00 euro al kg), un 7100 10W40, o
      7100 20w50 per la pista is good???!
      mi hanno proposto un motul da 19 euro a 10 euro al kg per uso pista( nn so ancora la sigla)...quale potrebbe essere???!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manu27 View Post
        a parte il 300 v factory line(circa 26,00 euro al kg), un 7100 10W40, o
        7100 20w50 per la pista is good???!

        mi hanno proposto un motul da 19 euro a 10 euro al kg per uso pista( nn so ancora la sigla)...quale potrebbe essere???!
        it's good it,s good
        io ti consiglio il 10w50 o 10w60 in pista x essere stra/tranquillo fattore di protezione elevato ....ma non so le caratteristiche di motore dell'honda 900 chiedi al mecc bravo se quel motore digerisce gradazioni diverse

        x l'olio da pista da 10 euro pu? tranquillamente essere in taniche minimo da 5 lt ed avere un buon prezzo ma non credo sia un sintetico
        quando ti diranno cos ? esattamente avrai il quadro

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dico che se l'intervallo di cambio è breve, è il motore non è tiratissimo come quello del 900rr si può utilizzare tranquillamente anche il 5100

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            it's good it,s good
            io ti consiglio il 10w50 o 10w60 in pista x essere stra/tranquillo fattore di protezione elevato ....ma non so le caratteristiche di motore dell'honda 900 chiedi al mecc bravo se quel motore digerisce gradazioni diverse

            x l'olio da pista da 10 euro pu? tranquillamente essere in taniche minimo da 5 lt ed avere un buon prezzo ma non credo sia un sintetico
            quando ti diranno cos ? esattamente avrai il quadro
            mi sa che la mia digerisce anche i sassi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vfr'89 View Post
              io dico che se l'intervallo di cambio ? breve, ? il motore non ? tiratissimo come quello del 900rr si pu? utilizzare tranquillamente anche il 5100
              io l'ultimo cambio olio che avevo fatto sul 954 avevo usato il 5100, e sicuramente male non gli faceva..? sempre olio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                so che ai motori honda sino al 2004 puoi mettere qualsiasi olio, vanno con tutto,certo nell'uso in strada...in pista il discorso cambia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sempre olii sintetici,il Motul V300 10 W 40W va benissimo,il Bardal XTC 60 W10 W50 ancora meglio!

                  Su ebay si trovano entrambi a prezzi molto convenienti!
                  Last edited by EMI R1; 23-07-09, 02:19.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X