Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
5100 (semisintetico) o 7100(sintetico) in strada...
v300(sintetico) in pista...
le gradazioni dipendono anche dal tipo di motore.....personalmente il pista non andrei mai con una gradazione a caldo sotto il 50
a parte il 300 v factory line(circa 26,00 euro al kg), un 7100 10W40, o
7100 20w50 per la pista is good???!
mi hanno proposto un motul da 19 euro a 10 euro al kg per uso pista( nn so ancora la sigla)...quale potrebbe essere???!
a parte il 300 v factory line(circa 26,00 euro al kg), un 7100 10W40, o
7100 20w50 per la pista is good???!
mi hanno proposto un motul da 19 euro a 10 euro al kg per uso pista( nn so ancora la sigla)...quale potrebbe essere???!
it's good it,s good
io ti consiglio il 10w50 o 10w60 in pista x essere stra/tranquillo fattore di protezione elevato ....ma non so le caratteristiche di motore dell'honda 900 chiedi al mecc bravo se quel motore digerisce gradazioni diverse
x l'olio da pista da 10 euro pu? tranquillamente essere in taniche minimo da 5 lt ed avere un buon prezzo ma non credo sia un sintetico
quando ti diranno cos ? esattamente avrai il quadro
io dico che se l'intervallo di cambio è breve, è il motore non è tiratissimo come quello del 900rr si può utilizzare tranquillamente anche il 5100
it's good it,s good
io ti consiglio il 10w50 o 10w60 in pista x essere stra/tranquillo fattore di protezione elevato ....ma non so le caratteristiche di motore dell'honda 900 chiedi al mecc bravo se quel motore digerisce gradazioni diverse
x l'olio da pista da 10 euro pu? tranquillamente essere in taniche minimo da 5 lt ed avere un buon prezzo ma non credo sia un sintetico
quando ti diranno cos ? esattamente avrai il quadro
Comment