Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle Mupo, qualcuno conosce sto modello ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    sono cmq delle bellissime forcelle da bar
    ? vero: pensa che bello bere un Daiquiri servito nel fodero di una 50mm ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? vero: pensa che bello bere un Daiquiri servito nel fodero di una 50mm ...
      ahahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sono spettacolari ma per montarle bisogna prendere le piastre specifiche per il proprio modello di moto oppure quelle che ha vanno gia bene su tutte le moto

        Comment


        • Font Size
          #34
          michiazza che forche!!! bellissime!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by facssss View Post
            tanti complimenti a tuo cuGGGGGino
            poi volevo chiedergli: com'? l'accoppiata Brembo - Bat Fly?

            Lo vedo stasera al bar mio cuggino, fra un cuba e un mojito glielo chiedo....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ora dirò una banalità ma secondo me, per chiunuque di noi, inteso anche pilota o aspirante tale, il massimo delle prestazioni ottenibili da una forcella, si ha montando una cartuccia completa delle più blasonate marche: Ohlins, Andreani, WP e anche le Mupo e Matris dicono vanno un gran bene...
              Le usano nella STOCK 1000 e cavolo se vanno quelle moto! Io sarei curioso di provare un "prima" e un "dopo" da semplici molle e pompanti a cartuccia, magari Ohlins che vuoi o non vuoi, alla fine è il marchio che dà sempre meno problemi... si monta e via!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ora dir? una banalit? ma secondo me, per chiunuque di noi, inteso anche pilota o aspirante tale, il massimo delle prestazioni ottenibili da una forcella, si ha montando una cartuccia completa delle pi? blasonate marche: Ohlins, Andreani, WP e anche le Mupo e Matris dicono vanno un gran bene...
                Le usano nella STOCK 1000 e cavolo se vanno quelle moto! Io sarei curioso di provare un "prima" e un "dopo" da semplici molle e pompanti a cartuccia, magari Ohlins che vuoi o non vuoi, alla fine ? il marchio che d? sempre meno problemi... si monta e via!
                ahahahahahahahahahahahahha

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by controllo View Post
                  Sono spettacolari ma per montarle bisogna prendere le piastre specifiche per il proprio modello di moto oppure quelle che ha vanno gia bene su tutte le moto
                  cio? che intendi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Indendevo dire o meglio sapere se con le piastre che ha in dotazione quella forca si puo montare su tutte le moto oppure devo comprare delle altre piastre specifiche per il mio modello di moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      al 99% servono piastre dedicate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Oengus View Post
                        no ma quale Marzocchi, lascia perdere, le ho provate e rivendute subito,
                        ho rimontato le originali e andavo il doppio !
                        Boh, io non sono daccordissimo.
                        Nel 2004 ho fatto il civ sbk e, grazie a San Beppe Andreani, siamo riusciti ad avere delle RAC50 che erano appena state presentate.
                        Con tutti i timori del "prima serie", abbiamo cominciato la stagione e devo dire che, senza particolari sbattimenti, si sono comportate benissimo.
                        Sono andate in crisi solamente quando Michelin ci ha fornito l'anteriore "buono". Modificato il setup, sono tornate a fare un egregio lavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Boh, io non sono daccordissimo.
                          Nel 2004 ho fatto il civ sbk e, grazie a San Beppe Andreani, siamo riusciti ad avere delle RAC50 che erano appena state presentate.
                          Con tutti i timori del "prima serie", abbiamo cominciato la stagione e devo dire che, senza particolari sbattimenti, si sono comportate benissimo.
                          Sono andate in crisi solamente quando Michelin ci ha fornito l'anteriore "buono". Modificato il setup, sono tornate a fare un egregio lavoro.

                          e vabb? sti cazzi
                          avevi tutta l'assistenza di San Beppe Andreani

                          il comune mortale morto di fame pu? solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            le ha prese un amico per il suo k5 750, ma sono nuove e sono il modello per il k8... dovrà tornire il cannotto penso...

                            a montato un bel kit.... forca, dischi brembo, monoblocco brembo, cerchi anteriore, piastre e semimanubri... l'ha pagato quanto la moto!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X