Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi o Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marzocchi o Ohlins

Ciao stavo pensando di cambiare le forche al mio k6 1000 e sono indeciso se montare una forcella Marzocchi rac 50 ultimo modello che ? il 2008 con piastre con off-set variabile oppure prendere le ohlins r&t e montarle sulle piastre originali
    Mi date un consiglio grazie

• Font Size
    bella domanda... prima di tutto moto solo pista o anche strada?
    io personalmente ho preso marzocchi rac 50 sul mio 1000 e devo dire che mi trovo davvero bene anche se le ho un pò ritoccate...
    risp alla ohlins secondo mè sono cmq leggermente dietro le marzocchi però con piatre ecc hai più cose...
    se nn sei un pilota centra più il settaggio ottimo di quello che prendi piuttosto che una forcella o l''altra...
    parere puramente personale

Comment

• Font Size
      Originally posted by allison View Post
      Ciao stavo pensando di cambiare le forche al mio k6 1000 e sono indeciso se montare una forcella Marzocchi rac 50 ultimo modello che ? il 2008 con piastre con off-set variabile oppure prendere le ohlins r&t e montarle sulle piastre originali
      Mi date un consiglio grazie
      Io ho lavorato sulle RAC50 e devo dire che andavano molto bene.
      Secondo me, con una bella sistemata ad hoc, ti togli delle belle soddisfazioni e spendi qualcosina in meno.
      Ohlins ovviamente come qualit? non si discute!

Comment

• Font Size
        Discorso molto interessante anche io voglio montare delle forche ohlins sulla mia suzuki k5

Comment

• Font Size
          Ma davvero vi serve una forcella completa? Io finora mi sono sempre trovato bene facendo preparare la forcella originale...direi che il massimo che potrei vedere, considerando solo le prestazioni, potrebbe essere la cartuccia completa...La forcella vi serve o è solo per avere una superpersonalizzazione?

Comment

• Font Size
            Nel mio caso sicuramente ? solo una personalizzazione in fondo per le mie prestazioni basta e avanza la modifica molle e pompanti che ho ora.
            La cartuccia ha un costo di circa 1400 euro con poco di piu (2100)prendo la forca completa che ? piu facile anche rivenderla che poi fa anchge piu figo al bar del circuito

Comment

• Font Size
              Originally posted by controllo View Post
              Nel mio caso sicuramente ? solo una personalizzazione in fondo per le mie prestazioni basta e avanza la modifica molle e pompanti che ho ora.
              La cartuccia ha un costo di circa 1400 euro con poco di piu (2100)prendo la forca completa che ? piu facile anche rivenderla che poi fa anchge piu figo al bar del circuito

Comment

• Font Size
                OK ok..se è per il piacere di personalizzare ok, pensavo che SERVISSE...

Comment

• Font Size
                  beh ohlins tendenzialmente dovresti piazzarle più facilmente... un domani..

però...
                  almeno la piastra inferiore più spessa lòa metterei ;-)

Comment

X
                  Working...
                  X