il fatto è che mi sa che se la vernicio non la faccio blu. la faccio bianca cosi' è piu' semplice come colore,e la bomboletta non devo farmela fare...e quindi viene a costare meno,soprattutto dato che già non ho fatto un buon lavoro in partenza....ehe Mi sta sulle scatole il serbatoio che sarà l'unica parte blu insieme al parafango...quindi ho pensato di prendere un copriserba in vtr che cosi' sono libero di farla con colori semplice e dal costo molto piu' modesto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x asso ed altri esperti in verniciatura vtr
Collapse
X
-
Originally posted by Ferra 84 View Postp.s. il fondo una volta asciutto ho visto che ? ruvido,non completamente liscio...devo andare di carteggio? Ho provato con la 800 ma non ? che diventi poi cosi' liscio...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postp.s. il fondo una volta asciutto ho visto che ? ruvido,non completamente liscio...devo andare di carteggio? Ho provato con la 800 ma non ? che diventi poi cosi' liscio...
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postho dato il fondo.
una volta asciutto devo rendere la superficie completamente liscia? Ho notato che ? abbastanza rugosa
Comment
-
ok ragazzi ho deciso che per questa volta verrà na schifez ma fa lo stesso
la sto facendo tutta bianca x comodità,poi magari prendo un copriserba dato che ho il serbatoio blu.
Se decidero' di rifarla andrà direttamente dal carrozziere mi dispiace solo un po' perchèl'ultima volta l'avevo fatta anche decente,e senza nemmeno usare il fondo!
Vabbè
Comment
X
Comment