Ieri mi sono arrivete ...e le ho montate SENZA Nessun fastidio...calzano perfettamente ed hanno un prezzo IRRISORIO.....ora ...dall'ITALIA mi son portato 2 set di una RINOMATISSIMA DITTA ma ero proprio curioso di provare la manifattura di queste...peso 0,9 kg sopra le ITALIANE...mi direte non sono pochi....ma a meno di un terzo del costo!!!!!!
Adesso vado in garage e faccio le foto al muletto.....
Premesso che ....le "ITALIANE" stanno su senza problemi anche queste non son da meno...anzi il cupolino originale sta su che e' uno spettacolo....(avevo invece lavorato un poco sul plexy per montarlo sulle Italiane!)
e' tutto il giorno che mi chiedo come fanno a contenere cosi' tanto i costi....dentro son proprio ben fatte, ed anche fuori....
VADO A FARE LE FOTO!
Adesso vado in garage e faccio le foto al muletto.....
Premesso che ....le "ITALIANE" stanno su senza problemi anche queste non son da meno...anzi il cupolino originale sta su che e' uno spettacolo....(avevo invece lavorato un poco sul plexy per montarlo sulle Italiane!)
e' tutto il giorno che mi chiedo come fanno a contenere cosi' tanto i costi....dentro son proprio ben fatte, ed anche fuori....
VADO A FARE LE FOTO!
Comment