Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche freni Zcoo by DID

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post
    me le offrono a 70 euri mi viene il dubiio che non siano quelle piu' racing
    70 euro sono ottime... sinceramente non ho mai sentito nessuno che le ha trovate a cos? poco.. prendile subito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      70 euro sono ottime... sinceramente non ho mai sentito nessuno che le ha trovate a cos? poco.. prendile subito!
      solo anteriori ovviamente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by galbe7 View Post
        solo anteriori ovviamente.....
        perch? posteriore esiste un freno? Le mie hanno 21.000 km e sono nuove... peso inutile

cmq 70 euro per due coppie anteriori ? un ottimo prezzo... io le ho viste tutte tra 100/110 e oltre (dipende poi dal modello di pinze che monti)

Comment

• Font Size
          Fenomenali!!!
          Purtroppo le ho date via, e quando ho comprato le nuove non le ho trovate uguali, ma sicuramente al prossimo cambio le rimonto!!

Comment

• Font Size
            In pista sono praticamente equivalenti alle PF che commercializza Ferracci.
            Le Did sono solo un po' piu' aggressive( brusche) nella prima parte della frenata.
            Come durata direi equivalenti, per essere al top vanno cambiate ogni gara.

Comment

• Font Size
              cavolo se te le fanno a 70 la coppia il prezzo è davvero moooooolto conveniente
              se sono 70 a disco invece il prezzo è alto a meno che tu non abbia le pinze a 4 pasticche a pinza

Comment

• Font Size
                Originally posted by OPA View Post
                cavolo se te le fanno a 70 la coppia il prezzo ? davvero moooooolto conveniente
                se sono 70 a disco invece il prezzo ? alto a meno che tu non abbia le pinze a 4 pasticche a pinza
                con un minimo di conoscenze si portano via sugli 85-86 euro, almeno qui a NA
                per le pinze che portano 2 pastiglie per disco

Comment

• Font Size
                  E con le conoscenze da dove si portan via a quella cifra?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat View Post
                    Originally posted by OPA View Post
                    cavolo se te le fanno a 70 la coppia il prezzo ? davvero moooooolto conveniente
                    se sono 70 a disco invece il prezzo ? alto a meno che tu non abbia le pinze a 4 pasticche a pinza
                    Originally posted by davidanz View Post
                    con un minimo di conoscenze si portano via sugli 85-86 euro, almeno qui a NA
                    per le pinze che portano 2 pastiglie per disco
                    70 euro per il set completo - 4 pastiglie - mi pare molto poco fatemi sapere che mi aggiungo alla lista degli acquirenti
                    non vorrei che fosse il prezzo x 2 pastiglie - 1 disco - che equivale al prezzo di listino 70 x 2 = 140 euro x l'intero set

Comment

• Font Size
                      non s? dove trovate sti prezzi,non mi risulta che le zcoo si comprano sotto i 110?,la mia 4 past per disco 160?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        70 euro per il set completo - 4 pastiglie - mi pare molto poco fatemi sapere che mi aggiungo alla lista degli acquirenti
                        non vorrei che fosse il prezzo x 2 pastiglie - 1 disco - che equivale al prezzo di listino 70 x 2 = 140 euro x l'intero set
                        Infatti anche io ho il sospetto che fosse 70 euro per disco (se hai le 4 pastiglie)... mi sembra l'ultima volta le pagai 105 (due coppie)

Comment

• Font Size
                          chiedo scusa a tutti infatti il prezzo e' 70 per disco cioe' 140....che pero con lo sconto e bla bla sono 100 euro e spiccioli

Comment

• Font Size
                            ma quelle per i dischi wawe hanno la sigla EX?? come si distinguono da quelle per dischi normali?

Comment

• Font Size
                              da "mototecnica isaia" a Napoli abbiamo una convenzione per il mio sito, l'ultima volta le DUE coppie per la mia R1 le ho pagate 86 euro
                              ora non so se siano salite di prezzo o meno, tra l'altro le ho quasi finite e le devo comprare, quando le compro vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                                Per R1 05 due coppie di DID ZCOO le ho pagate 90 euro
                                Sto insistendo con mio fratello per fargliele montare pure a lui,ha su ZX 10 R le pinze R1 05,fino ad oggi andava di SBS Dual Carbon,ma riuscir? nell'intento!
                                Poi penso che quando andr? a frenare si rendere? conto che con l'impianto che ha sotto,ovvero tubi in kevlar,pompa Discacciati 20x18,e dischi da 320 Light flottanti,rimarr? di stucco,gi? adesso ha una frenata spaventosa!

Comment

X
                                Working...
                                X