Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho mai provato una pasticca migliore delle zcoo,ma per la durata non condivido,io con una serie nuova ho fatto due rhem e sono finite.
C'? qualcosa che non mi quadra su queste DID ; ma allora durano o non durano ?
D'accordo che la durata dipende da vari fattori ma tra chi dice che ci fa pi? di 10.000 Km tra strada e pista e tu che ci fai due Rehm , la differenza mi pare davvero troppa .
In ogni caso la pastiglia che frena perfettamente ( in strada e pista ), che dura una vita , che ? modulabile e magari ha anche altri pregi , la devono ancora inventare .
le pastiglie durano tanto
comprate usate l'anno scorso ..fatto almeno 10g interi di pista tra pannoniaring-hungaroring e le pastiglie hanno ancora 4mm di carne e frenano come prima
strano che ti sono durate cosi poco, per me ZCOO a vita
Comment