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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per R1 05 due coppie di DID ZCOO le ho pagate 90 euro
Sto insistendo con mio fratello per fargliele montare pure a lui,ha su ZX 10 R le pinze R1 05,fino ad oggi andava di SBS Dual Carbon,ma riuscir? nell'intento!
Poi penso che quando andr? a frenare si rendere? conto che con l'impianto che ha sotto,ovvero tubi in kevlar,pompa Discacciati 20x18,e dischi da 320 Light flottanti,rimarr? di stucco,gi? adesso ha una frenata spaventosa!
Mah... magari le DID durano 10 volte quanto le SBS Dual Carbon... ma di sicuro a potenza frenante le SBS sono molto meglio! Le DID le ho sotto e da nuove frenano come le Nissin Sinterizzate da 65? la coppia
Per chi fa strada pista sono le DID a mio parere sono le pi? indicate,le SBS dc frenano molto in pista una volta scaldate ma come sappiamo durano poco,a questo punto sarei curioso di provare le Brembo SC,dovrebbereo avere le stesse peculiarit? delle DC della SBS,magari sono ancora meglio
Mah... magari le DID durano 10 volte quanto le SBS Dual Carbon... ma di sicuro a potenza frenante le SBS sono molto meglio! Le DID le ho sotto e da nuove frenano come le Nissin Sinterizzate da 65? la coppia
Mah io non son tanto d'accordo... secondo me frenano tanto e bene (tanto quanto le sbs)... non le avvicinerei neppure alle nissin gusti
Sarò una voce fuori dal coro.. Ma a me queste DID non sono assolutamente piaciute. Ritornerò senza dubbio alle SBS RS, costano molto meno e frenano!
Con le Did sono a quota 6000km (con due giorni in pista) e sembrano ancora nuove. Ma sono di marmo??
Preferisco delle pastiglie che si consumino, ma almeno facciano fermare la moto come dico io!
Le Did scontate le pagai 95€(la coppia), le SBS RS 65€(la coppia)..
Sar? una voce fuori dal coro.. Ma a me queste DID non sono assolutamente piaciute. Ritorner? senza dubbio alle SBS RS, costano molto meno e frenano! Con le Did sono a quota 6000km (con due giorni in pista) e sembrano ancora nuove. Ma sono di marmo??
Preferisco delle pastiglie che si consumino, ma almeno facciano fermare la moto come dico io!
Le Did scontate le pagai 95?(la coppia), le SBS RS 65?(la coppia)..
scusa ma se frenano ancora bene dopo 6000km non ? meglio che si consumino anche meno?
alla fine la qualit? di una pasticca non dipende da quanto tempo impieghi a finire,ma quanto frenie per quanto tempo mi dia questa frenata
Appunto!
Io voglio una pastiglia che freni! E le DID non mi soddisfano minimamente come frenata. Troppo dure per i miei gusti. E ci credo che durano di più!
Se durano il 30-40% in più (ma tanto comunque costano anche il 40-50% in più..) e non frenano, non m'interessano. Non ho una moto turistica e la DID pubblicizza le sue pastiglie come tra le migliori uso pista/strada. Secondo me non è assolutamente così. Poi, ripeto.. sarò una voce fuori dal coro, ma non mi hano soddisfatto!
comprate oggi a 110 euro...10 in + dell' anno scorso
mi date una dritta per rodarle in pista?
grazie
Io le ho rodate cos?... in pista...
Allora prima di montarle... leggiara carteggiatina con carta vetrata fina, e pulizia dei dischi con uno straccio e alcool.
Poi l'importante dei 2-3 giri di rodaggio... ? non farle surriscaldare...
Quindi... mai fare frenate lunghe.... sempre dare piccoli colpetti... cio?.. una frenata sempre scattosa... pinzi,molli un p?, pinzi, molli un p?...
Questo per 2-3 giri... poi torni dentro... le fai raffreddare.... e poi torni dentro....
Io mi sono sempre trovato bene, le ho montate sempre e su diverse moto per uso solo pista, l'unica cosa che ho notato ? che su dischi originali, nel giro di meno di una stagione....i dischi sono diventati di color oro/viola e sembra abbiano un qualcosa a livello superficiale, non so se dando una grattata alla pista frenante possa tornare come prima, dovrei provare. Saranno mica un p? cotti?
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