Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche freni Zcoo by DID

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Per R1 05 due coppie di DID ZCOO le ho pagate 90 euro
    Sto insistendo con mio fratello per fargliele montare pure a lui,ha su ZX 10 R le pinze R1 05,fino ad oggi andava di SBS Dual Carbon,ma riuscir? nell'intento!
    Poi penso che quando andr? a frenare si rendere? conto che con l'impianto che ha sotto,ovvero tubi in kevlar,pompa Discacciati 20x18,e dischi da 320 Light flottanti,rimarr? di stucco,gi? adesso ha una frenata spaventosa!
    Mah... magari le DID durano 10 volte quanto le SBS Dual Carbon... ma di sicuro a potenza frenante le SBS sono molto meglio! Le DID le ho sotto e da nuove frenano come le Nissin Sinterizzate da 65? la coppia

Comment

• Font Size
      Per chi fa strada pista sono le DID a mio parere sono le pi? indicate,le SBS dc frenano molto in pista una volta scaldate ma come sappiamo durano poco,a questo punto sarei curioso di provare le Brembo SC,dovrebbereo avere le stesse peculiarit? delle DC della SBS,magari sono ancora meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Mah... magari le DID durano 10 volte quanto le SBS Dual Carbon... ma di sicuro a potenza frenante le SBS sono molto meglio! Le DID le ho sotto e da nuove frenano come le Nissin Sinterizzate da 65? la coppia
        Mah io non son tanto d'accordo... secondo me frenano tanto e bene (tanto quanto le sbs)... non le avvicinerei neppure alle nissin gusti

Comment

• Font Size
          Le DID a mio parere sono le pasticche ideali per uso misto strada pista!
          Magari costano un poco di pi? delle altre ma hanno anche qualit? superiori

Comment

• Font Size
            Sarò una voce fuori dal coro.. Ma a me queste DID non sono assolutamente piaciute. Ritornerò senza dubbio alle SBS RS, costano molto meno e frenano!
            Con le Did sono a quota 6000km (con due giorni in pista) e sembrano ancora nuove. Ma sono di marmo??
            Preferisco delle pastiglie che si consumino, ma almeno facciano fermare la moto come dico io!
            Le Did scontate le pagai 95€(la coppia), le SBS RS 65€(la coppia)..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bizzar View Post
              Sar? una voce fuori dal coro.. Ma a me queste DID non sono assolutamente piaciute. Ritorner? senza dubbio alle SBS RS, costano molto meno e frenano!
              Con le Did sono a quota 6000km (con due giorni in pista) e sembrano ancora nuove. Ma sono di marmo??
              Preferisco delle pastiglie che si consumino, ma almeno facciano fermare la moto come dico io!
              Le Did scontate le pagai 95?(la coppia), le SBS RS 65?(la coppia)..
              scusa ma se frenano ancora bene dopo 6000km non ? meglio che si consumino anche meno?
              alla fine la qualit? di una pasticca non dipende da quanto tempo impieghi a finire,ma quanto frenie per quanto tempo mi dia questa frenata

Comment

• Font Size
                Appunto!
                Io voglio una pastiglia che freni! E le DID non mi soddisfano minimamente come frenata. Troppo dure per i miei gusti. E ci credo che durano di più!
                Se durano il 30-40% in più (ma tanto comunque costano anche il 40-50% in più..) e non frenano, non m'interessano. Non ho una moto turistica e la DID pubblicizza le sue pastiglie come tra le migliori uso pista/strada. Secondo me non è assolutamente così. Poi, ripeto.. sarò una voce fuori dal coro, ma non mi hano soddisfatto!

Comment

• Font Size
                  avete qualche indicazione per fare il rodaggio delle DID in pista?

Comment

• Font Size
                    Io non ho mai provato una pasticca migliore delle zcoo,ma per la durata non condivido,io con una serie nuova ho fatto due rhem e sono finite.

Comment

• Font Size
                      comprate oggi a 110 euro...10 in + dell' anno scorso

mi date una dritta per rodarle in pista?

grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post

grazie
                        Due tre giri normali, tanto frenano da subito, poi esci e le lasci raffreddare per una ventina di minuti. Tac, fatto!

Comment

• Font Size
                          Montate pure io...

all'attivo ora hanno 5000 km.... e quasi 500 di pista.

Non ce n'è ancora tanta tanta... però altri 2000 km li faccio sicuri...

Son molto contento... sia come potenza frenante... che come durata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chef View Post

grazie
                            Io le ho rodate cos?... in pista...

Allora prima di montarle... leggiara carteggiatina con carta vetrata fina, e pulizia dei dischi con uno straccio e alcool.

Poi l'importante dei 2-3 giri di rodaggio... ? non farle surriscaldare...

Quindi... mai fare frenate lunghe.... sempre dare piccoli colpetti... cio?.. una frenata sempre scattosa... pinzi,molli un p?, pinzi, molli un p?...
                            Questo per 2-3 giri... poi torni dentro... le fai raffreddare.... e poi torni dentro....

E attento aggli stoppies....

Comment

• Font Size
                              Io mi sono sempre trovato bene, le ho montate sempre e su diverse moto per uso solo pista, l'unica cosa che ho notato ? che su dischi originali, nel giro di meno di una stagione....i dischi sono diventati di color oro/viola e sembra abbiano un qualcosa a livello superficiale, non so se dando una grattata alla pista frenante possa tornare come prima, dovrei provare. Saranno mica un p? cotti?

Comment

• Font Size
                                Qualcuno di voi sa dove trovarle a Milano senza dover per forza comprarle su internet?

Comment

X
                                Working...
                                X