Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matris M5 e M5R Yamaha R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Matris M5 e M5R Yamaha R6 2008

Qualcuno lo usa??? Ho la possibilita' di prenderlo davvero a poco...sia M5 che M5R....diciamo prezzi dai 400 ai 600 euro e mi sembra allettante come proposta...non li ho mai provati...avete paragoni fatti con ohlins o impressioni di guida in pista???

• Font Size
    Cos'è? un mono o ammo di sterzo?

Comment

• Font Size
      MONO posteriore !!!
      per intenderci questo ma per la mia R6 08

Comment

• Font Size
        c'è chi in matris ha trovato la luce.............

probabilmente non ci sono in giro millemila dati di settaggio come per ohlins,quindi magari impazzirai qualche secondo in piu per trovare il setting giusto....ma poi sicuramente il mono mona

Comment

• Font Size
          ALTRI PARERI??????

grazie frankie.....PARERI PERSONALI INTENDO!

Comment

• Font Size
            Il mio amico che li vende lo ha montato sul sul 1098 ma non si ? trovato bene.
            In effetti sono davvero belli sti matris e si vede che so fatti bene, secondo me il problema ? l'assistenza, intendo sul set-up

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              Il mio amico che li vende lo ha montato sul sul 1098 ma non si ? trovato bene.
              In effetti sono davvero belli sti matris e si vede che so fatti bene, secondo me il problema ? l'assistenza, intendo sul set-up
              Quoto,
              io monto l'M05r su cbr600rr e per trovare un setting accettabile c'ho impiegato unintera stagione

Ho chiesto assistenza alla Matris ed in effetti mi hanno inviato un fiel con delle impostazioni base ma in realt? mi son dovuto discostare parecchio dai click da loro consigliati.

Oltre questo solo apprezzamenti, qualit? costruttiva al vertice, costanza nel rendimento ed efficacia in ogni singolo click di regolazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by HC6 View Post
                Quoto,
                io monto l'M05r su cbr600rr e per trovare un setting accettabile c'ho impiegato unintera stagione

Ho chiesto assistenza alla Matris ed in effetti mi hanno inviato un fiel con delle impostazioni base ma in realt? mi son dovuto discostare parecchio dai click da loro consigliati.

Oltre questo solo apprezzamenti, qualit? costruttiva al vertice, costanza nel rendimento ed efficacia in ogni singolo click di regolazione

Grazie...sto MAtris mi intuzza...m,a credo che sia meglio prendere ohlins, spendo il doppio...ma almeno so cosa prendo.....inviata email a matris ancora aspetto risposta....evidentemente l'assistenza NON e' delle migliori....chiaramente non gli ho chiesto se il loro mono e' buono!!!!

Comment

• Font Size
                  Io sulla mia tuono monto l'M5 e non è per niente inferiore ad un ohlins...il settaggio iniziale lo ha fatto il mio meccanico...gran bel mono!

Comment

X
                  Working...
                  X