Qualcuno lo usa??? Ho la possibilita' di prenderlo davvero a poco...sia M5 che M5R....diciamo prezzi dai 400 ai 600 euro e mi sembra allettante come proposta...non li ho mai provati...avete paragoni fatti con ohlins o impressioni di guida in pista???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matris M5 e M5R Yamaha R6 2008
Collapse
X
-
c'è chi in matris ha trovato la luce.............
probabilmente non ci sono in giro millemila dati di settaggio come per ohlins,quindi magari impazzirai qualche secondo in piu per trovare il setting giusto....ma poi sicuramente il mono mona
Comment
-
Il mio amico che li vende lo ha montato sul sul 1098 ma non si ? trovato bene.
In effetti sono davvero belli sti matris e si vede che so fatti bene, secondo me il problema ? l'assistenza, intendo sul set-up
Comment
-
Originally posted by asso View PostIl mio amico che li vende lo ha montato sul sul 1098 ma non si ? trovato bene.
In effetti sono davvero belli sti matris e si vede che so fatti bene, secondo me il problema ? l'assistenza, intendo sul set-up
io monto l'M05r su cbr600rr e per trovare un setting accettabile c'ho impiegato unintera stagione
Ho chiesto assistenza alla Matris ed in effetti mi hanno inviato un fiel con delle impostazioni base ma in realt? mi son dovuto discostare parecchio dai click da loro consigliati.
Oltre questo solo apprezzamenti, qualit? costruttiva al vertice, costanza nel rendimento ed efficacia in ogni singolo click di regolazione
Comment
-
Originally posted by HC6 View PostQuoto,
io monto l'M05r su cbr600rr e per trovare un setting accettabile c'ho impiegato unintera stagione
Ho chiesto assistenza alla Matris ed in effetti mi hanno inviato un fiel con delle impostazioni base ma in realt? mi son dovuto discostare parecchio dai click da loro consigliati.
Oltre questo solo apprezzamenti, qualit? costruttiva al vertice, costanza nel rendimento ed efficacia in ogni singolo click di regolazione
Grazie...sto MAtris mi intuzza...m,a credo che sia meglio prendere ohlins, spendo il doppio...ma almeno so cosa prendo.....inviata email a matris ancora aspetto risposta....evidentemente l'assistenza NON e' delle migliori....chiaramente non gli ho chiesto se il loro mono e' buono!!!!
Comment
X
Comment