Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbandieramento R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Cio?, i valori che mi hai detto prima sono con pilot a bordo? Anche forcella?

Beh, se hai la contromolla, forse dietro non sei morbido, ma davanti certamente s?! Per la pista io sto intorno a 20 di statico, anche meno e sono quasi a pacco...

questo per la bitubo...ohlins un pelo diversa...ma torna con i miei valori...
    secondo me tu o hai poco olio o sei troppo aperto di compressione....o forse entrambi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...38#post5484338

questo per la bitubo...ohlins un pelo diversa...ma torna con i miei valori...
      secondo me tu o hai poco olio o sei troppo aperto di compressione....o forse entrambi!
      Alti, non c'? che dire: io viaggio su valori parecchio diversi...
      Cmq, se funzia, tutto ok!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Cioè, i valori che mi hai detto prima sono con pilot a bordo? Anche forcella?

scusami, io leggo "considera sto a 29-30 anteriore e 17 post in static sag" quindi dovrebbe essere senza pilota a bordo o mi sbaglio?
        Last edited by gpc; 03-08-09, 19:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpc View Post
          scusami, io leggo "considera sto a 29-30 anteriore e 17 post in static sag" quindi nn dovrebbe essere con pilota a bordo o mi sbaglio?
          Statico e' senza pilota...dinamico CON il pilota Lo statico posteriore dipende da dove lo misuri...solo con i potenziometri puoi vedere quello del mono, altrimenti di devi rifare a missure a latere della moto...che complicano la vita!
          Last edited by jetpipe; 03-08-09, 19:01.

Comment

• Font Size
            Statico e' senza pilota...dinamico CON il pilota
            Si, ho sbagliato a scrivere, ma era quello che volevo dire, mentre sopra mi sembrava che confondessero le due cose, cioè tu parlavi di static e scrivevano con pilota.

p.s. correggo così si capisce meglio quello che volevo dire
            Last edited by gpc; 03-08-09, 19:26.

Comment

• Font Size
              Statico e' senza pilota...dinamico CON il pilota Lo statico posteriore dipende da dove lo misuri...solo con i potenziometri puoi vedere quello del mono, altrimenti di devi rifare a missure a latere della moto...che complicano la vita!

io credo che per capire il comportamento della moto serva di più il dinamico pk dipende dal peso del pilota e dalla molla. cioè dire 13 di static non significa nulla, pk se ho una molla da 90 e peso 120 kg avro' un dinamico di 50 , ad esempio.

io ho notato sulla r6 06 che la forcella non ama girare con poco negativo, mentre il mono è una via di mezzo tra avere il posteriore che si alza in inserimento (poco negativo) ma avere una prestazione migliore in piega e in uscita o il contrario.

tu con i dinamici come sei messo?
              Last edited by gpc; 03-08-09, 19:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpc View Post
                io credo che per capire il comportamento della moto serva di pi? il dinamico pk dipende dal peso del pilota e dalla molla. cio? dire 13 di static non significa nulla, pk se ho una molla da 90 e peso 120 kg avro' un dinamico di 50 , ad esempio.

io ho notato sulla r6 06 che la forcella non ama girare con poco negativo, mentre il mono ? una via di mezzo tra avere il posteriore che si alza in inserimento (poco negativo) ma avere una prestazione migliore in piega e in uscita o il contrario.

tu con i dinamici come sei messo?
                chiaro..io se il posteriore mi si alza in insermento me cago sotto!

aspetta che torno a casa e ti do il responso ufficiale ATTUALE dei potenziometri!

Comment

• Font Size
                  Come dicevo...esattamente.....dopo l'ultima gara 29 all'anteriore in statico e 38 in dinamico...il mono non l'ho toccato...dall'ultima volta....ti spro' dire appena la metto sul cavalletto centrale!
                  Last edited by jetpipe; 04-08-09, 00:19.

Comment

• Font Size
                    Come dicevo...esattamente.....dopo l'ultima gara 29 all'anteriore in statico e 38 in dinamico...il mono non l'ho toccato...dall'ultima volta....ti spro' dire appena la metto sul cavalletto centrale!
                    ok, grazie, per il posteriore sei riuscito a sapere qualcosa?
                    Last edited by gpc; 05-08-09, 04:48.

Comment

• Font Size
                      uppettino.....hai le misure del posteriore?

Comment

X
                      Working...
                      X