Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbandieramento R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io fuori dalle regole sempre facendo una prova alla volta, chiuderei anche l'estenzione al mono e vedrai che secondo me potrebbe cambiare in positivo...........
    domanda bastarda: sei sicuro di mettere il tuo culone bello indietro e di spingere sulle pedane in modo di non scaricare anche tutto il tuo peso sull'anteriore? se si modifica il setup!!!

Comment

• Font Size
      RICONTRoLLO il sag e provo solo ad aumentare la compressione alle alte di mezzo giro.sto incominciando adesso ad accorgermi quanto sia utile usare le gambe x premere sia nelle staccate ke nelle curve.

Comment

• Font Size
        ma quanto dev'essere il sag?davanti,dietro?

Comment

• Font Size
          secondo me a 5mm sei a pacco eccome... essere a pacco non vuol dire toccare il piedino con lo stelo Ormai la forcella gi? non lavora pi? IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bemat View Post
            secondo me a 5mm sei a pacco eccome... essere a pacco non vuol dire toccare il piedino con lo stelo Ormai la forcella gi? non lavora pi? IMHO
            E no, ha detto che se fa gli stoppies il piedino tocca lo stelo, almeno cos? ho capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              ma quanto dev'essere il sag?davanti,dietro?
              35 avanti e 25 dietro sono buoni valori per la moto in questione!
              Secondo me non preme sul serbatoio e alleggerisci il posteriore ...troppo!
              frena con il posteriore e schiaccia sul serbatoio in staccata!
              Last edited by jetpipe; 17-07-09, 15:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                jet, ho gi? notato che tu usi setting molto morbidi: ma in frenata pacco mai? Che molle monti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  E no, ha detto che se fa gli stoppies il piedino tocca lo stelo, almeno cos? ho capito
                  esatto!!!!a velocita bassa eseguo una pinzatona esagerata e le forcelle arrivano totalmente in fondo lasciando la fascetta in fondo attaccata;mentre nelle staccate in pista la fascetta resta a 5 mm dalla fine

Comment

• Font Size
                    con il pilota o senza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      jet, ho gi? notato che tu usi setting molto morbidi: ma in frenata pacco mai? Che molle monti?

mai!!....onesto pero' quelli li consiglio per un uso amatoriale...pista /strada... anche se la forca io le tengo abbastanza morbide....mi favoriscono nel sentire le perdite di aderenza da cui mi sono sempre salvato sino ad ora...io vengo dal 1000 la mia guida e' comunque sempre molto condotta! A pacco non ci arrivo ....anche perche' a parte la San Donato ho una frenata + lunga ed e' forse il mio limite....fossi + aggressivo tirerei sti secondi al muggio....per ora son fermo a 2,05!

Ma a Barber ho girato a 1,36 nel mezzo dei piazzamenti della AMA SS....diciamo in gara avrei fatto 15-20mo!

stessi SAG per la cartuccia e mono OHLINS con i quali mi trovo diviamente...molle k.925, una 95 e l'altra 90

SAG dinamici...con PILOTA!

Che cmq tanto morbidi non mi sembrano!

considera sto a 29-30 anteriore e 17 post in static sag

Comment

• Font Size

sei sicuro che in static sei 17 al post? e in rider come sei messo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpc View Post
                          sei sicuro che in static sei 17 al post? e in rider come sei messo?

Sicuro...dipende dove lo misuri....io il SAG l'ho fornito dal perno ruota posteriore al telaietto !
                          io monto i sensori lineari ......di schiacciamento mono effettivo no ricordo quanto ho perche' lo feci a suo tempo...ma sara' nell'ordine di 7-8 mm ho ....
                          Last edited by jetpipe; 26-07-09, 10:11.

Comment

• Font Size
                            Scusami Gyova46, ma adesso che stai ribaltando la moto da un mese, hai risolto il problema? Hai un feeling migliore o peggiore di quando hai cominciato 'st? discussione?
                            Scusa la domanda ma rileggendo tutto mi ? venuto un dubbio.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skid73 View Post
                              Scusami Gyova46, ma adesso che stai ribaltando la moto da un mese, hai risolto il problema? Hai un feeling migliore o peggiore di quando hai cominciato 'st? discussione?
                              Scusa la domanda ma rileggendo tutto mi ? venuto un dubbio.....
                              Bravo skid: se non sappiamo com'? andata a finire, come facciamo a sapere se i consigli sono giusti?

Comment

• Font Size

SAG dinamici...con PILOTA!
                                Cio?, i valori che mi hai detto prima sono con pilot a bordo? Anche forcella?

Beh, se hai la contromolla, forse dietro non sei morbido, ma davanti certamente s?! Per la pista io sto intorno a 20 di statico, anche meno e sono quasi a pacco...

Comment

X
                                Working...
                                X