a qualcuno ? mai capitato che di punto in bianco impazzisse cominciando letteralmente a dare i numeri?...oggi mentre giravo a misano ha cominciato a dare cifre a caso, per poi ogni tanto rifunzionare e poi reimpazzire...in tanti anni che lo uso mai successo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemino con l'ENGEAR starlane
Collapse
X
-
Io mio iniziò a dare problemi solo dopo un volo in pista ai tempi del TL infatti da li a poco smise di funzionare il contakm.
Ovviamente non era colpa del contamarce.
Scrivigli e chiedi consiglio no?
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
i vecchi gpt lo facevano sempre, ma nn ? il caso del tuo starlane, ti conviene chiedere direttamente a loro, magari ti fanno fare qualche verifica o devi provare a riprogrammare il contamarce
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
già che parlate di contamarce vorrei chiedere consiglio... qual'e il migliore?
ho visto sul sito di carpimoto questo...
che ne pensate?
questo dovrebbe andare a leggere direttamente il segnale proveniente dal sensore di posizione dell'albero del cambio... quindi senza necessità di misurare giri motore e giri ruota e fare il calcolo... quindi becca anche la folle e le marce con la frizione tirata immagino...
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postgi? che parlate di contamarce vorrei chiedere consiglio... qual'e il migliore?
ho visto sul sito di carpimoto questo...
che ne pensate?
questo dovrebbe andare a leggere direttamente il segnale proveniente dal sensore di posizione dell'albero del cambio... quindi senza necessit? di misurare giri motore e giri ruota e fare il calcolo... quindi becca anche la folle e le marce con la frizione tirata immagino...
Comment
X
Comment