Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino con l'ENGEAR starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino con l'ENGEAR starlane

a qualcuno ? mai capitato che di punto in bianco impazzisse cominciando letteralmente a dare i numeri?...oggi mentre giravo a misano ha cominciato a dare cifre a caso, per poi ogni tanto rifunzionare e poi reimpazzire...in tanti anni che lo uso mai successo....

• Font Size
    Io mio iniziò a dare problemi solo dopo un volo in pista ai tempi del TL infatti da li a poco smise di funzionare il contakm.
    Ovviamente non era colpa del contamarce.

Scrivigli e chiedi consiglio no?

Comment

• Font Size
      i vecchi gpt lo facevano sempre, ma nn ? il caso del tuo starlane, ti conviene chiedere direttamente a loro, magari ti fanno fare qualche verifica o devi provare a riprogrammare il contamarce

Comment

• Font Size
        prima di chiamarli provo a riprogrammarlo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          prima di chiamarli provo a riprogrammarlo...

x caso il caso di programmazione potrebbe esserti finito a massa da qualche parte mentre camminavi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            x caso il caso di programmazione potrebbe esserti finito a massa da qualche parte mentre camminavi?
            finch? non lo smonto e non controllo non so proprio che dirti...

Comment

• Font Size
              già che parlate di contamarce vorrei chiedere consiglio... qual'e il migliore?
              ho visto sul sito di carpimoto questo...

che ne pensate?

questo dovrebbe andare a leggere direttamente il segnale proveniente dal sensore di posizione dell'albero del cambio... quindi senza necessità di misurare giri motore e giri ruota e fare il calcolo... quindi becca anche la folle e le marce con la frizione tirata immagino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ste80ge View Post
                gi? che parlate di contamarce vorrei chiedere consiglio... qual'e il migliore?
                ho visto sul sito di carpimoto questo...

che ne pensate?

questo dovrebbe andare a leggere direttamente il segnale proveniente dal sensore di posizione dell'albero del cambio... quindi senza necessit? di misurare giri motore e giri ruota e fare il calcolo... quindi becca anche la folle e le marce con la frizione tirata immagino...
                sei un filino Ot non ti sembra?

Comment

• Font Size
                  ieri c'ho girato un'oretta per Roma e sembra tutto Ok...continuo a non capire....

Comment

X
                  Working...
                  X