Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malfunzionamento Powercommander III usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malfunzionamento Powercommander III usb

Ragazzi ho la power commander che ha iniziato a dare problemi, si accende la spia F1 e la moto v? a tre...
    ho provato a staccare i connettori degli iniettori e ricollegarli in modo originale e la moto non d? probblemi...ho portato la centralina al mio meccanico che l'ha spedita alla ferracci (spese a mio0 carico)..... e adesso mi dicono che la centralina non ? riparabile...
    a me sembra cos? strano...
    b? scusate lo sfogo, ma sono 2 mesi che aspetto una risposta e adesso mi dicono che la devo buttare...

• Font Size
    lo so, ma le power sono spesso nn riparabili

Comment

• Font Size
      Non funzionasse per niente lo potrei capire, si è bruciata...
      ma visto che il probblema è, che non fà funzionare un cilindro, mi sembra strano che sia irriparabile!!!!
      come ritorna la faccio controllare ad un mio amico che di elettronica ne capisce e vediamo se sostituendo qualcosa la centralina resuscita...
      cacchio mi scoccia buttare 300 euri.....

Comment

• Font Size
        scoccerebbe tutti a buttare soldi a *****........

cmq ho visto dalla firma che sei di pescara

Comment

• Font Size
          io ho un problema simile con una PCIII usb, solo che non si riesce a capire se è la PCIII in se o se quando è montata sulla moto.
          naturalmente sono stato dal meccanico , il quale mi ha consigliato di cambiarla ( tanto non paga lui ).. comunque ho provato a smontarla e ho visto che è tutta immersa in una impenetrabile protezione gommosa che la avvolge completamente.
          speravo anche io che si potesse riparare o almeno verificare con un tester...

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            scoccerebbe tutti a buttare soldi a *****........

cmq ho visto dalla firma che sei di pescara
            si si sono di pescara..tu???

b? adesso che torna far? la cosa pi? semplice, controllo i cablaggi e verifico che siano a posto, (penso con il tester), poi se non si pu? fare altro la butto...
            mi piange il cuore ma che posso fare???

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudiobo View Post
              si si sono di pescara..tu???

b? adesso che torna far? la cosa pi? semplice, controllo i cablaggi e verifico che siano a posto, (penso con il tester), poi se non si pu? fare altro la butto...
              mi piange il cuore ma che posso fare???

montesilvano

Comment

• Font Size
                per caso hai attivata la pompa di ripresa? un mio amico con la suzuki aveva il tuo problema... l'abbiamo disattivata e tutto è tornato ok

Comment

• Font Size
                  non mi ricordo, adesso che me la rispediscono guardo...
                  ma poi nel caso dovesse essere questo il problema come lo risolvo???
                  io la powercommander la volevo montare proprio per la pompa di ripresa, ed eliminare l'orrendo effetto on\off che ha il gsx-r...........

Comment

X
                  Working...
                  X