non sapendo controlla la posta...ti ho mandato il software!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO cambio elettronico irc non funziona
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
provata la moto stamane x andare al bar!!(cosa che di solito nn faccio), cmq alle 8 ero in garage xche ieri sera nn ci sono sceso, ho lanciato l'utility pckill e mi dava enable da sola, cmq l'ho disattivata e riattivata e ora il cambio e preciso, morbidissimo anche a 4000 giri, sono pienamente soddisfatto di questi prodotti, pensa Jet che con la mappa che mi ha mandato gixxo la moto si alza di terz in accellerazione, cosa mai vista prima su nessuna moto posseduta, oggi xo mi tocca portare il bimbo al mare, ma almeno sono sereno, grazie a tutti e grazie 1000 a jet
Comment
-
grande jet, queste sono le persone che fanno di un forum"UNGRANDE FORUM"
con poco ti ha fatto risparmiare quelle 2-300 euro che ti avrebbe chiesto il solito fantomatico meccanico esperto di elettronica
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ma tutti quei soldi nn li avrei spesi, ma sono d'accordo con te che un forum serve x lo piu ad aiutarsi a vicenda cercando di eliminare i fantomatici geni che lucrano sulle nostre tasche di per se gi? semivuote se nn del tutto vuote
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postprovata la moto stamane x andare al bar!!(cosa che di solito nn faccio), cmq alle 8 ero in garage xche ieri sera nn ci sono sceso, ho lanciato l'utility pckill e mi dava enable da sola, cmq l'ho disattivata e riattivata e ora il cambio e preciso, morbidissimo anche a 4000 giri, sono pienamente soddisfatto di questi prodotti, pensa Jet che con la mappa che mi ha mandato gixxo la moto si alza di terz in accellerazione, cosa mai vista prima su nessuna moto posseduta, oggi xo mi tocca portare il bimbo al mare, ma almeno sono sereno, grazie a tutti e grazie 1000 a jet
ehhehehehe....si chiama esperienza pregressa!
Ti ringrazio dei ringraziamenti, viviamo n una societa' INcivile, cerchiamo di mantenere il forum un ambiente sano!Last edited by jetpipe; 12-07-09, 13:53.
Comment
-
Scusate se mi intrometto:
un'altra opzione poteva essere quella di telefonare subito a IRC!
Indipendentemente da IRC ma se hai un prodotto di una marca XX che non funziona, perchè non contattare la casa produttrice?
Tra l'altro a leggere il titolo del post mi è venuto un colpo!Last edited by IRC; 13-07-09, 08:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by IRC View PostScusate se mi intrometto:
un'altra opzione poteva essere quella di telefonare subito a IRC!
Indipendentemente da IRC ma se hai un prodotto di una marca XX che non funziona, perch? non contattare la casa produttrice?
Tra l'altro a leggere il titolo del post mi ? venuto un colpo!
Gianni, come ho scritto sopra i tuoi prodotti mi piacciono, li ho fatti comoprare ad un amico (perdita di gls e nuova spedizione), xo aspetta a proporre opzioni xche io la prima cosa che ho fatto da sabato mattina fino a tardi pomeriggio ? stato chiamarti al cellulare perennemente spento...........
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostGianni, come ho scritto sopra i tuoi prodotti mi piacciono, li ho fatti comoprare ad un amico (perdita di gls e nuova spedizione), xo aspetta a proporre opzioni xche io la prima cosa che ho fatto da sabato mattina fino a tardi pomeriggio è stato chiamarti al cellulare perennemente spento...........
A parte le battute, da qualche giorno abbiamo problemi sul numero 3289584830 e sul 3478318544 a cui tu chiami. Se chiamavi sul fisso o sul 3402682576 ci sarei stato. Lo spengo solo alla Domenica e non sempre...
PS: adesso so chi sei motociclistascar (perdita di gls e nuova spedizione), non capita tutti i giorni di rimetterci su una venditaLast edited by IRC; 13-07-09, 20:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by IRC View PostMa belin, come si dice a Genova, ogni tanto bisogna anche riposare
A parte le battute, da qualche giorno abbiamo problemi sul numero 3289584830 e sul 3478318544 a cui tu chiami. Se chiamavi sul fisso o sul 3402682576 ci sarei stato. Lo spengo solo alla Domenica e non sempre...
PS: adesso so chi sei motociclistascar (perdita di gls e nuova spedizione), non capita tutti i giorni di rimetterci su una vendita
stai dicendo x caso che nn devo piu comprare i tuoi prodotti xche un terzo ha fatto un errore???
piuttosto, il mio amico della radiale(GLS LOST) ? intenzionanto a prendersi un cambio elettronico......
Comment
-
Ma no dai, ci conosciamo e non polemizziamo.
Tutto OK, non l'hai mica perso tu il pacco ma GLS che mi ha dato ben 0,5? per il disservizio :-( . L'ho solo sottolineato perch? adesso so chi sei, prima no.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by IRC View PostMa no dai, ci conosciamo e non polemizziamo.
Tutto OK, non l'hai mica perso tu il pacco ma GLS che mi ha dato ben 0,5? per il disservizio :-( . L'ho solo sottolineato perch? adesso so chi sei, prima no.
va bene, va bene, cmq come ti ripeto, io farei storie e quando ti presentano la fattura una solzione la troverei............
Comment
X
Comment