Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO cambio elettronico irc non funziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO cambio elettronico irc non funziona

il cambio irc(cardona) non funziona, ho provato inizialmente con il settaggio con cui lo avevo ricevuto insieme al power commander e il modulo aggiuntivo, nn andava, avev o la moto completamente senza carene, rimontate tutte x provaree in strada, provato in tutti i modi e tutti i range di giri e regolato il sensore tramite la brucola giro xc giro, il problema ? che nn funziona x niente, zero e porto zero, posso anche impiccarmi e rompermi il piede, ma la pedivella del cambio nn sale a gas aperto, io sul software power commander ho settato il numero di giri e il tempo di taglio, ma nn funziona e ci ho perso un pomeriggio intero, sono parecchio incazzato e sfinito, mi date un consiglio?

• Font Size
    ma non hai provato dapprima il sensore "in mano" per vedere se andava?
    occhio che il sensore cordona funziona sia in compressione che in estensione, su 3 fili ne devi collegare solo 2, e uno lo devi isolare...sicuro di aver messo i fili giusti?

controlla...poi fatti tenere da un amico la moto sopra il limite di giri che hai settato e tieni premuto (o esteso...) il sensore e vedi se taglia...

Comment

• Font Size
      ciao Davide, l'ho preso usato il cambio, i fili sono settati giusti x la compressione come da schema, ma nn taglia mai a nessun range di giri, che scazzo

Comment

• Font Size
        Ma hai abilitato la pC3 al cambio elettronico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          cosa dovrei fare? magari nn l'ho abilitata e risolvo

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            CVD, se non lo hai fatto non funzioner? mai....NON sputtaniamo aziende serie che lavorano bene....lo scazzo ? tutto tuo...non di IRC...perdona...ma sembrava cos? dal titolo e dall'enfasi!
            Mandami la tua email...

Comment

• Font Size
              io sul software power commander ho settato il numero di giri e il tempo di taglio, ma nn funziona e ci ho perso un pomeriggio intero, sono parecchio incazzato e sfinito, mi date un consiglio?
              Jet... l'ha gi? abilitato il cambio elettronico altrimenti non potrebbe toccare nulla dalla PC3!!! Molto probabilmente non fa contatto lo spinotto, prova a muoverlo e a spingere i fili bene all'interno... magari ? solo quello il problema!

PS: il modulo d'anticipo ti funziona?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      CVD, se non lo hai fatto non funzioner? mai....NON sputtaniamo aziende serie che lavorano bene....lo scazzo ? tutto tuo...non di IRC...perdona...ma sembrava cos? dal titolo e dall'enfasi!
                      Mandami la tua email...

no Jet, ti sei sbagliato proprio, io uso prodotti irc e sono davvero il top, ma scherzi, li ho sempre reputati al top in italia, il problema ? che oltre ad avere impostato limite di giri e taglio nn so che altro fare, cmq la mia mail ? mariogiannetti10@gmail.com

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Jet... l'ha gi? abilitato il cambio elettronico altrimenti non potrebbe toccare nulla dalla PC3!!! Molto probabilmente non fa contatto lo spinotto, prova a muoverlo e a spingere i fili bene all'interno... magari ? solo quello il problema!

PS: il modulo d'anticipo ti funziona?

si, il modulo funziona

Comment

• Font Size
                          no Jet, ti sei sbagliato proprio, io uso prodotti irc e sono davvero il top, ma scherzi, li ho sempre reputati al top in italia, il problema ? che oltre ad avere impostato limite di giri e taglio nn so che altro fare, cmq la mia mail ? mariogiannetti10@gmail.com

pensavo non avessi settato la pc3.....allora i fili li hai collegati nei lati opposti del connettore PC3???
                          quelli giusti??? hai settato il cambio per compressione o estensione? con la brugola???
                          Se lo hai fatto io ti direi aggiorna il firmware della PC3....e reinstalla inl PCkill enable!
                          vedrai funzionera'...tua stessa conf. a me era egregio!

Comment

• Font Size
                            ho fatto tutto tranne il PCKILL enable, cosa sarebbe? che dovrei fare?

Comment

• Font Size
                              Jet, mi hai dato spunto ed ho cercato sul web, nn sapevo ci volesse un ulteriore utility come quella x la pompa di ripresa, ora l'ho scaricata e scendo in garage a vedere se succede qualcosa, ti tengo aggiornato

Comment

X
                              Working...
                              X