Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione liquido refrigerante...dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione liquido refrigerante...dubbio...

qualcuno sa spiegarmi perch?, in tante volte che l'ho fatto....dall'R1, al Sv...allo sportcity e, ieri al Cb, la quantit? di liquido prescritta dal libretto non c'entra mai per intero?....ieri nel Cb, di 3 litri + 0.350(nel vaso d'espansione) che dovevano andarci ne sono entrati solo 2,5.....ho spurgato per mezz'ora l'impianto facendo scaldare e raffreddare....ho portato una volta la temperatura a 104? facendo accendere e spegnere la ventola ma niente....+ di 2,5 litri non ci sono entrati...

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    qualcuno sa spiegarmi perch?, in tante volte che l'ho fatto....dall'R1, al Sv...allo sportcity e, ieri al Cb, la quantit? di liquido prescritta dal libretto non c'entra mai per intero?....ieri nel Cb, di 3 litri + 0.350(nel vaso d'espansione) che dovevano andarci ne sono entrati solo 2,5.....ho spurgato per mezz'ora l'impianto facendo scaldare e raffreddare....ho portato una volta la temperatura a 104? facendo accendere e spegnere la ventola ma niente....+ di 2,5 litri non ci sono entrati...
    Hai aperto anche lo scarico dalla testata? Altrimenti il tuo mezzo litro mancante si trovava ancora nel motore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      Hai aperto anche lo scarico dalla testata? Altrimenti il tuo mezzo litro mancante si trovava ancora nel motore!
      mai letto in nessun manuale da officina di dover aprire lo scarico della testata per cambiare il refrigerante....

Comment

• Font Size
        mai letto in nessun manuale da officina di dover aprire lo scarico della testata per cambiare il refrigerante....
        Le honda lo hanno... nel mio cbr ad esempio se non lo fai rimane in circolo per il motore un mezzo litro di liquido!

Comment

• Font Size
          Nessun manuale lo riporta!
          Se vuoi fare un lavoro completo scarichi il liquido da tutti gli elementi...

Comment

• Font Size
            minchia mai saputa sta cosa della testata....e indov? er tappo??

Comment

• Font Size
              Dipende dal modello... ad esempio nella mia si trova tra gli attacchi dei due collettori di scarico centrali!

Comment

• Font Size
                io di solito lo scarico staccando un manicotto, le quantità più o meno corrispondono.

Comment

X
                Working...
                X