...come le avete attaccate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezioni carbon kevlar...
Collapse
X
-
mi sembra di aver capito che parliamo di quelle per il telaio giusto? si penso sia il silicone..ma non so dire come...cioe se serve mettere qualche goccia quà e la o bisogna stendere delle strisce (...ochhio ai doppi sensi ) lungo tutto il telaio...e poi se voglio toglierle...rimangono segni sul telaio o il silicone vien via facile...?
Comment
-
Originally posted by ilModena View Postmi sembra di aver capito che parliamo di quelle per il telaio giusto? si penso sia il silicone..ma non so dire come...cioe se serve mettere qualche goccia qu? e la o bisogna stendere delle strisce (...ochhio ai doppi sensi ) lungo tutto il telaio...e poi se voglio toglierle...rimangono segni sul telaio o il silicone vien via facile...?
Comment
-
Originally posted by ilModena View Postmi sembra di aver capito che parliamo di quelle per il telaio giusto? si penso sia il silicone..ma non so dire come...cioe se serve mettere qualche goccia qu? e la o bisogna stendere delle strisce (...ochhio ai doppi sensi ) lungo tutto il telaio...e poi se voglio toglierle...rimangono segni sul telaio o il silicone vien via facile...?
Comment
-
Comment
-
silicone per alte temperature, attenzione a non prendere quello per i caminetti che dopo asciutto tende a spaccare perchè non è elastico, oppure quello rosso che si usa per i motori,anche se essendo più liquido bisogna fare attenzione a quando si mette
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsilicone per alte temperature, attenzione a non prendere quello per i caminetti che dopo asciutto tende a spaccare perchè non è elastico, oppure quello rosso che si usa per i motori,anche se essendo più liquido bisogna fare attenzione a quando si metteLast edited by Giu72; 09-07-09, 15:17.
Comment
X
Comment