Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa brembo rcs....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora dovrai aspettare un pò perchè in questo momento sono lanciato al tuning del mio scania.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilbruni View Post
      La mia risposta era proprio per gettare acqua sul fuoco. Nessuno d? dell'imbecille a qualcuno.
      ma non ce n'era bisogno era un bottaeriposta... ma su, si sta qui x passare un p? di tempo, come si farebbe al bar con gli amici, mica bisogna giustificare ogni affermazione...altrimenti stiamo freschi

ad ogni modo buona la brembo, buona la pt, buona l'irc.... ma frenate un p? come ****** vi pare tanto sempre dietro state!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        allora dovrai aspettare un p? perch? in questo momento sono lanciato al tuning del mio scania.
        che pensi di installare? una 19x18 o x20? pensi che basti??

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          allora dovrai aspettare un p? perch? in questo momento sono lanciato al tuning del mio scania.
          ahhh guarda, io vado a ferragosto ad adria, a settembre finalmente a misano e poi fino a marzo chiudo bottega...quindi fai pure con comodo, ma fai bene...!
          PS: e...posta,posta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcotk4 View Post
            che pensi di installare? una 19x18 o x20? pensi che basti??
            no per il momento ho montato il porta targa in acciaio inox antenna e cb nuovi ora cambio le tendine e monto i led all'interno della calandra dovrebbero arrivare a giorni.
            tutto questo solo per una cosa, ricordatevi bene!
            Anche quando la notte ? buia lo SCANIA f? paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcotk4 View Post
              il fatto che tu "pensi" di aver fatto un affare non significa che gli altri sono imbecilli
              io nn do dell'imbecille a nessuno, nn mi permetterei mai, e mi scuso se ? potuto sembrare, x quel che riguarda il "pensi", qui ti sbagli, xche nn penso, ma sono sicuro di aver fatto l'affare, con 160 euro ho comprato tutto quello che c'? sulla rcs, + una vaschetta olio, in pi? nn volevo un prodotto forgiato, ma lo volevo ricavato dal pieno ed ecco la scelta, poi aver risparmiato piu del doppio ? un altra storia, ma nn ti nego che se la rcs avesse avuto prezzi piu popolari un pensierino ce lo avrei fatto tanto ? **** quella pompa

Comment

• Font Size
                E postala, qualche foto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  E postala, qualche foto...

domani le faccio di giorno e le posto

PS: la moto ? stata completamente ricarenata nella giornata di sabato, il cambio elettronico va benissimo e la mappa inviata da ferracci la fa alzare anche di terza, resta il fatto che da sabato ad oggi ci avr? fatto 1 km, che storia, anche con la moto montata nn riesco a camminarci......maledetto germe.....

Comment

• Font Size
                    ecco le foto, vi faccio un piccolo riassunto di quello che ho comprato con 160 euro inclusa la spedizione:

idrostop lungo
                    pompa freno da 19
                    leva da 20
                    leva da 18 forata con serigrafato "HONDA"
                    vaschetta liquido freno

ah, poi con una modica spesa, rispetto alle blasonatissime di cui si parlava, spesa quasi irrisoria, ho preso anche questo

Comment

X
                    Working...
                    X