allora dovrai aspettare un pò perchè in questo momento sono lanciato al tuning del mio scania.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa brembo rcs....
Collapse
X
-
Originally posted by ilbruni View PostLa mia risposta era proprio per gettare acqua sul fuoco. Nessuno d? dell'imbecille a qualcuno.
ad ogni modo buona la brembo, buona la pt, buona l'irc.... ma frenate un p? come ****** vi pare tanto sempre dietro state!!
Comment
-
-
Originally posted by libero View Postallora dovrai aspettare un p? perch? in questo momento sono lanciato al tuning del mio scania.
PS: e...posta,posta....
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postche pensi di installare? una 19x18 o x20? pensi che basti??
tutto questo solo per una cosa, ricordatevi bene!
Anche quando la notte ? buia lo SCANIA f? paura
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by marcotk4 View Postil fatto che tu "pensi" di aver fatto un affare non significa che gli altri sono imbecilli
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by ilbruni View PostE postala, qualche foto...
domani le faccio di giorno e le posto
PS: la moto ? stata completamente ricarenata nella giornata di sabato, il cambio elettronico va benissimo e la mappa inviata da ferracci la fa alzare anche di terza, resta il fatto che da sabato ad oggi ci avr? fatto 1 km, che storia, anche con la moto montata nn riesco a camminarci......maledetto germe.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ecco le foto, vi faccio un piccolo riassunto di quello che ho comprato con 160 euro inclusa la spedizione:
idrostop lungo
pompa freno da 19
leva da 20
leva da 18 forata con serigrafato "HONDA"
vaschetta liquido freno
ah, poi con una modica spesa, rispetto alle blasonatissime di cui si parlava, spesa quasi irrisoria, ho preso anche questo
Comment
X
Comment