Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa brembo rcs....
Collapse
X
-
ohhh ora ho capito come funziona sta benedetta pompa regolabile
Sinceramente avevo pensato da me alla soluzione, ma credevo avessero fatto qualche cosa per far lavorare la pompa in maniera ottimale nelle due configurazioni
Comment
-
Per avere una pompa con braccio regolabile ma con funzionamento ottimale in entrambe le configurazioni basterebbe prevedere un eccentrico nell'asse della leva e non nel punto di applicazione dell'asta del pistoncino.
Comment
-
Scusate se mi permetto, ma la pompa IRC mi sembra uguale alla pompa PerformanceTecnology, della quale si ? detto tutto il male possibile.
Ciao Ciccio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ma nn saprei, io ci ho fatto una pistata e qualche centinaia di km in strada e fin'ora di problemi mai avuti, cmq la pt ? ricavata dal pieno anche lei oppure ? forgiata?? e infine, ricordo che la pt trasudava olio, quindi la forma esterna lascia un po il tempo che trova, speriamo tutto bene
Comment
-
secondo me cambia il nome ma la pompa ? la stessa e siccome ne ho avuta una sul motard e ha fatto di tutto per essere cestinata...non la consiglierei a nessuno
poi ultimamente mi hanno detto che hanno cambiato gli elementi interni e sono migliorate molto...ma ormai non mi fido pi?...
Comment
-
Originally posted by fastciccio View PostScusate se mi permetto, ma la pompa IRC mi sembra uguale alla pompa PerformanceTecnology, della quale si ? detto tutto il male possibile.
Ciao Ciccio
Spesso trasudavano olio dalla vite di spurgo, proprio come due RCS di due miei amici... Problemi che con le Brembo sono stati peraltro risolti sostituendo la vite forata (Brembo non ne voleva sentire, di riconoscere il problema).
Io ad oggi di IRC ne ho montate due, che non hanno manifestato problemi.
Se poi qualcuno mi dir? che ha avuto problemi anche con la IRC, potrei anche cambiare opinione su questo marchio.
Comment
-
Non è una questione di inc...
Ognuno spende i soldi come meglio crede, ed è padrone del suo denaro e delle sue scelte. Certo è che la RCS non è ricavata dal pieno ma è forgiata. Per avere una Brembo ricavata CNC dal pieno... Quella sì che è una bella... spesa.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postio montata da qualche mese, un mio amico da circa 15 giorni e nessun problema, fatto sta che continuo a pensare che chi a speso i soldi x la rcs ha preso una bella inculata
Comment
-
Originally posted by ilbruni View PostNon ? una questione di inc...
Ognuno spende i soldi come meglio crede, ed ? padrone del suo denaro e delle sue scelte.Originally posted by marcotk4 View Postil fatto che tu "pensi" di aver fatto un affare non significa che gli altri sono imbecilli
Comment
X
Comment