Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa brembo rcs....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by emassi78 View Postluca se la k1 e' solo pista prendi una semplice 19X20
Comment
-
sulle moto che ho avuto ho provato 19x18 19x20 ed ora sull'ultima ho messo la rcs se cerchi bene su ebay la prendi a poco pi? di una normale brembo radiale (250,00) con il vantaggio di avere due pompe in una, la leva reclinabile ed lo switch stop. Funziona ottimamente e la differenza della regolazione 18 o 20 si sente tutta oltre ad avere un prodotto assai pi? bello
se ti fai due conti tra leva e switch ci hai gi? guadagnato rispetto alla brembo normale...
Comment
-
-
Originally posted by montezemolo View Postguarda l'ho montata da poco sul 1000 k3 e il passo in avanti ? notevole rispetto all'originale.
avrei potuto prendere la "normale" e non la rcs , ma la rcs ha di seri lo switch per lo stop , mentre la normale bisogna montare l'idrostop da comprare a parte.
ciao
quindi io consiglio la normale va molto bene
Comment
-
Originally posted by libero View Postavresti cmq risparmiato visto che l'idrostop con max 10 euro lo prendi.
quindi io consiglio la normale va molto bene
Comment
-
-
Originally posted by libero View Post? si in effetti ? quella che aumenta la potenza.
qui si sta parlando di convenienza ed inoltre se l'utilizzo ? solo pista una pompa con leva reclinabile ? pi? adatta... senza contare la possibilit? di poter variare l'interasse...
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postma che centra la potenza...
qui si sta parlando di convenienza ed inoltre se l'utilizzo ? solo pista una pompa con leva reclinabile ? pi? adatta... senza contare la possibilit? di poter variare l'interasse...
ma che tu mi dica che il costo valga la spesa perch? ha la leva snodabile no.
In pista se cadi si piega la leva e in vece la mia ? facile che si spezzi.
son convinto che in ambi due i casi andrebbero cambiate, quindi io ho gi? mortizzato il costo.
Poi ? vero puoi cambiare l'interasse ma non penso che ogni turno tu ti metti a cambiarlo
una volta trovato il tuo preferito terrai quello (ce ne sono 2 da provare)
Io non ho di questi problemi ma ferena benissimo cos?
Comment
-
Originally posted by libero View Postse mi dici che ? pi? bella fa pi? racing ecc. allora sono pienamente d'accordo con t?.
ma che tu mi dica che il costo valga la spesa perch? ha la leva snodabile no.
In pista se cadi si piega la leva e in vece la mia ? facile che si spezzi.
son convinto che in ambi due i casi andrebbero cambiate, quindi io ho gi? mortizzato il costo.
Comment
X
Comment