Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa brembo rcs....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    l'RCS commercialmente parlando e' un flop mondiale.
    quanto a chi dice che basta cambiare la leva per avere 2 pompe al prezzo di una,consiglio un ripasso sul libro di geometria...

i

nfatti si parla cmq di fisica

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      i

nfatti si parla cmq di fisica
      devi essere confuso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        luca se la k1 e' solo pista prendi una semplice 19X20
        ...si la devo mettere sul k1 per solo pista! All'inizio volevo montare l'accossato che costa anche meno, poi ho visto che ho anche un altro problema e cio? la regolazione a sinistra che mi va a battere completamente contro il telaietto della strumentazione e per sterzare ? un problema! Con la rcs risolvo questo problema perch? la vite per la regolazione a sinistra ce l'ha di lato e poi posso vedere come mi trovo meglio con la regolazione 18/20 dato che le pinze che ho fanno un p? schifo (anche se sono riuscito a trovare degli adattatori per montare pinze radiali)! ...

Comment

• Font Size
          devi essere confuso...

hai ragione

Comment

• Font Size
            ma potreste spiegarmi bene allora come funziona la rcs? cosa sisposta su quella pompa con il registro?

Comment

• Font Size
              sulle moto che ho avuto ho provato 19x18 19x20 ed ora sull'ultima ho messo la rcs se cerchi bene su ebay la prendi a poco pi? di una normale brembo radiale (250,00) con il vantaggio di avere due pompe in una, la leva reclinabile ed lo switch stop. Funziona ottimamente e la differenza della regolazione 18 o 20 si sente tutta oltre ad avere un prodotto assai pi? bello

se ti fai due conti tra leva e switch ci hai gi? guadagnato rispetto alla brembo normale...

Comment

• Font Size
                l'RCS commercialmente parlando e' un flop mondiale.
                quanto a chi dice che basta cambiare la leva per avere 2 pompe al prezzo di una,consiglio un ripasso sul libro di geometria...
                In base a quali (fondate) informazioni affermi ci? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by montezemolo View Post
                  guarda l'ho montata da poco sul 1000 k3 e il passo in avanti ? notevole rispetto all'originale.
                  avrei potuto prendere la "normale" e non la rcs , ma la rcs ha di seri lo switch per lo stop , mentre la normale bisogna montare l'idrostop da comprare a parte.

ciao
                  avresti cmq risparmiato visto che l'idrostop con max 10 euro lo prendi.

quindi io consiglio la normale va molto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by libero View Post

la normale va benissimo non c'? dubbio...ma ti dimentichi che non ha la leva reclinabile se non acquistata a parte...e costa un 50ino

Comment

• Font Size

quoto illo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        la normale va benissimo non c'? dubbio...ma ti dimentichi che non ha la leva reclinabile se non acquistata a parte...e costa un 50ino
                        ? si in effetti ? quella che aumenta la potenza.

Comment

• Font Size
                          ? si in effetti ? quella che aumenta la potenza.
                          ma che centra la potenza...
                          qui si sta parlando di convenienza ed inoltre se l'utilizzo ? solo pista una pompa con leva reclinabile ? pi? adatta... senza contare la possibilit? di poter variare l'interasse...

Comment

• Font Size
                            buoni..... oggi ? arrivata,a me.l' ho presa nuova da un utente del forum molto serio tra una settimana la provero' e vi sapro' dire,intanto ? molto bella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              ma che centra la potenza...
                              qui si sta parlando di convenienza ed inoltre se l'utilizzo ? solo pista una pompa con leva reclinabile ? pi? adatta... senza contare la possibilit? di poter variare l'interasse...
                              se mi dici che ? pi? bella fa pi? racing ecc. allora sono pienamente d'accordo con t?.
                              ma che tu mi dica che il costo valga la spesa perch? ha la leva snodabile no.
                              In pista se cadi si piega la leva e in vece la mia ? facile che si spezzi.

son convinto che in ambi due i casi andrebbero cambiate, quindi io ho gi? mortizzato il costo.

Poi ? vero puoi cambiare l'interasse ma non penso che ogni turno tu ti metti a cambiarlo
                              una volta trovato il tuo preferito terrai quello (ce ne sono 2 da provare)
                              Io non ho di questi problemi ma ferena benissimo cos?

Comment

• Font Size
                                se mi dici che ? pi? bella fa pi? racing ecc. allora sono pienamente d'accordo con t?.
                                ma che tu mi dica che il costo valga la spesa perch? ha la leva snodabile no.
                                In pista se cadi si piega la leva e in vece la mia ? facile che si spezzi.

son convinto che in ambi due i casi andrebbero cambiate, quindi io ho gi? mortizzato il costo.
                                Sei convinto male! Dopo due cadute la mia ha solo qualche segnetto al fondo della leva che per? ? rimasta drittissima e la pompa non s? ? mai fatta nulla e non l'ho dovuta revisionare! La leva snodabile se vai in pista secondo me ? una cosa necessaria!

Comment

X
                                Working...
                                X