Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa brembo rcs....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa brembo rcs....

    Ciao a tutti! ...per chi la monta volevo chiedere come vi trovate con la brembo rcs 19 x 18/20? ...la volevo montare sul 600 k1 dato che la frenata non ? ancora un granch? (tubi, past. DID ZCOO, pompa brembo assiale serie oro "originale delle ducati" da 16 troppo secca e se vuoi frenare devi strizzare tanto!)... sono soldi buttati o ne vale la pena dato che ha la doppia regolazione?

  • Font Size
    #2
    guarda l'ho montata da poco sul 1000 k3 e il passo in avanti ? notevole rispetto all'originale.
    avrei potuto prendere la "normale" e non la rcs , ma la rcs ha di seri lo switch per lo stop , mentre la normale bisogna montare l'idrostop da comprare a parte.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      luca se la k1 e' solo pista prendi una semplice 19X20

      Comment


      • Font Size
        #4
        in configurazione 19 x 20 mi sono trovato malino perch? non era modulabile come volevo...
        19 x 18 va mooolto meglio...
        sicuramente meglio dell'originale, ma non ho paragoni perch? ho cambiato anche dischi e pinze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la sto aspettando,dovrebbe arrivare a giornbi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce l'ho ..e ne sono contento..
            ..perchè hai la possibilità di provare le due configurazioni..e poi in base alle tue esigenze scegliere quella più consona al tuo modo di giudare...io per esempio sono partito con la configurazione più aggressiva..quella con la leva più corta..ma poi usandola ho capito che preferisco un pò più di modulabilità..e quindi è bastato girare una vitina..cosa che non avrei potuto fare con le altre pompe!!
            Certo..che non te la regalano..quindi valuta anche quello!!
            Last edited by corrado66; 08-07-09, 21:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              luca se la k1 e' solo pista prendi una semplice 19X20
              quotissimo emassi...con una ""semplice"" 19/20 giro in pista da 6 anni e pinza e frena da paura, mai mai avuto un problema,un cambio olio all'anno(a volte due) e niente piu'.risparmi un po di soldini e fai lo stesso lavoro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by corrado66 View Post
                ..e quindi ? bastato girare una vitina..cosa che non avrei potuto fare con le altre pompe!!

                Oddio, direi che almeno con una si pu? fare di pi? .......e senza usare il cacciavite

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  BASTA AVERE DUE LEVE, UNA DA 18 E UNA DA 20 E HAI LA DOPPIA REGOLAZIONE, 3 MINUTI DI LAVORO E UNA BRUCOLINA, al prezzo di 3 rcs forgiate...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    BASTA AVERE DUE LEVE, UNA DA 18 E UNA DA 20 E HAI LA DOPPIA REGOLAZIONE, 3 MINUTI DI LAVORO E UNA BRUCOLINA, al prezzo di 3 rcs forgiate...........
                    non ho capito, spiega un po meglio sta cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      non ho capito, spiega un po meglio sta cosa...

                      sulla rcs il pistone ? sempre lo stesso, la corsa della leva ? diversa, ricordi a scuola quando si parlava di fulcro e leva? BHE ? LA STESSA COSA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sul 750 k1 ho la brembo 19x18 con zcoo su pinze originali, devo dire che il suo dovere lo fa molto bene e la modulabilita' c'e' tutta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          BASTA AVERE DUE LEVE, UNA DA 18 E UNA DA 20 E HAI LA DOPPIA REGOLAZIONE, 3 MINUTI DI LAVORO E UNA BRUCOLINA, al prezzo di 3 rcs forgiate...........
                          E' il pistoncino che lavora diversamente..non la leva!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            non ho capito, spiega un po meglio sta cosa...
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            sulla rcs il pistone ? sempre lo stesso, la corsa della leva ? diversa, ricordi a scuola quando si parlava di fulcro e leva? BHE ? LA STESSA COSA
                            purtroppo lui si e' fermato alle elementari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'RCS commercialmente parlando e' un flop mondiale.
                              quanto a chi dice che basta cambiare la leva per avere 2 pompe al prezzo di una,consiglio un ripasso sul libro di geometria...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X